Cose da Vip

Isola dei Famosi, Alfonso Signorini e Mara Venier ai ferri corti? La smentita

La finale dell’Isola dei Famosi è vicina: lunedì 23 marzo verrà proclamato il vincitore tra i naufraghi rimasti in gara, ovvero Rocco Siffredi (leggi le sue ultime dichiarazioni), Valerio Scanu (dato per favorito, leggi cos’è successo alla villa del manager), Brice Martinet, Le Donatella e Cecilia Rodriguez (leggi le ultime indiscrezioni sul fidanzato Francesco Monte). Torneranno finalmente in Italia ed incontreranno la conduttrice Alessia Marcuzzi in studio. Insieme a lei gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier, anche se da qualche ora circola in Rete la voce che i due siano ai ferri corti. La realtà è un’altra. Si tratta semplicemente di una bufala. Lo ha confermato lo stesso direttore del settimanale Chi con un messaggio su Twitter.

@alfosignorini questa storia della litigata con la Venier mi puzza di pubblicità“, ha cinguettato un utente; “@DanieleBibo bravo!“, ha risposto Signorini. Insomma, è un’indiscrezione falsa. A lanciare la “bomba” è stata la giornalista Alessandra Menzani durante un’intervento nella trasmissione della collega Selvaggia Lucarelli su M2o: “Mara ha avuto la copertina di Oggi – si legge nella pagina ufficiale di Facebook del programma radiofonico – e nel pezzo si enfatizzava il suo successo all’Isola, senza mai citare Signorini. Pare che Alfonso si sia risentito molto del fatto che lei non abbia condiviso il successo con lui e gli altri, per questo ci sarebbe stata una furiosa lite tra i due che non si parlano più“.

Sembra molto strano, anche perché proprio mercoledì scorso (18 marzo) entrambi hanno pubblicato su Instagram una foto insieme che risale a qualche anno fa ai tempi di Scherzi a parte: “Alfonso & Mara (con cuore annesso, ndr)“, ha scritto lei come didascalia; “Mara e Alfonso. Insieme fin dai tempi di Cenerentola“, ha aggiunto lui. Probabilmente anche durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5 i due smentiranno in diretta tutte le malelingue.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio