Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raffaella Fico torna single e compra casa a Napoli

Le prime avvisaglie risalgono allo scorso gennaio. Ma sono state adombrate dai dubbi. Perché insomma, non c’erano prove relative all’effettiva rottura fra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi. Sì, il matrimonio pareva allontanarsi sempre di più. Ma posticipare la data delle nozze non significa necessariamente che c’è in corso una crisi: basti pensare a Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, per esempio. Poi è accaduto qualcosa. L’ex gieffina ha eliminato dal proprio profilo Instagram tutti gli scatti che la ritraevano col figlio di Umberto. E a quel punto sì, le antenne si sono alzate. E’ trascorso altro tempo. La coppia in questione non s’è più vista. Zero messaggini pubblici, zero ritratti di tenerezza e romanticismo. Adesso giunge l’annuncio del settimanale Chi: fra Raffy e Gianluca è finita. Così assicura il settimanale diretto da Alfonso Signorini, aggiungendo qualche dettaglio interessante.

Sì, perché la neo single Raffaella avrebbe anche acquistato una casa a Napoli (lei è di originaria di Cercola) per sé e per la piccola Pia. Così è anche vicina al resto della sua famiglia, ovvero all’amatissima madre e all’adorato fratello. Sembra che la compravendita sia stata possibile anche – forse soprattutto – grazie ai soldi di Mario Balotelli: ultimamente i rapporti con Raffaella sono decisamente migliorati, sono civili e distesi. A tratti affettuosi. E lui, dopo averci pensato un bel po’, ha deciso di cominciare a fare il padre. Cosa che gli sta riuscendo piuttosto bene. Il legame con la bimba si fa sempre più solido, lui si “scioglie” al suo cospetto e fa di tutto per vederla il più possibile.

Ora non mancheranno ipotesi relative a un riavvicinamento fra Balo e Raffy. D’altra parte, ora sono entrambi free. Ma noi lo escludiamo. Troppo forte la sensazione che questa storia sia chiusa. Si sta evolvendo in qualcosa di diverso. Sono e resteranno i genitori di Pia. Per il resto, un ruolo da protagonista spetta senza dubbio al destino…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio