Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ludovica Chiodo, la fidanzata di Briga ha avuto un flirt con Andrea di Uomini e Donne?

Da giorni non si fa che parlare del presunto flirt tra Emma Marrone e Mattia Briga: lei è la coach della squadra bianca di Amici di Maria De Filippi e lui un suo allievo. C’è chi ha ipotizzato addirittura uno scambio di anelli e chi un bacio (anche se era un simpatico pesce d’aprile targato Velvet Gossip). Niente da fare. La cantante salentina è single, mentre il rapper è tornato con la sua ex fidanzata storica Ludovica Chiodo. I due si sono riavvicinati proprio nell’ultimo periodo e lo testimonia una foto pubblicata dalla stessa ragazza nel suo profilo Instagram in cui appare a letto insieme a lui. O meglio. S’intravede solo il suo braccio tatuato, quindi deduciamo si tratti di Briga. Ma lo sapevate che nel passato della bella Ludovica c’è anche un corteggiatore di Uomini e Donne?

Ebbene sì: sempre sul social network è apparso lo scatto di qualche tempo fa in compagnia di Andrea Melchiorre, che si trova attualmente nella trasmissione per Valentina Dallari. Effettivamente quest’ultima e la Chiodo si assomigliano parecchio e quindi non ci stupiremmo affatto avesse avuto un flirt con lei. L’immagine è di dieci mesi fa e la didascalia non sembra lasciare dubbi: “#colosse#bianco#nero#ringo#people #love“. Al contrario Ludovica non ha foto insieme a lui nel suo profilo.

E’ passato quasi un anno, quindi (se fosse vera) la relazione fa parte solo del passato. Mattia e Valentina però potrebbero fare qualche scenata di gelosia ugualmente. Purtroppo il cantante non può dire niente, visto che si trova nella casetta in attesa dell’inizio del serale del talent show e per questo motivo non può avere contatti con l’esterno; la tronista invece ha altro a cui pensare, anche perché proprio durante l’ultima registrazione del programma ha cacciato sia Melchiorre sia Mariano Catanzaro (leggi su Velvet Gossip perché).

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio