Enzo Ciolini: “Cosa penso di Sofia Viscardi? Carina esteticamente…”
Il mondo del web, ed in particolare Youtube, negli ultimi anni ci sta regalando una valanga di personaggi: Willwoosh e Frank Matano hanno fatto “il loro corso” ed ormai sono affermati nel mondo dello spettacolo. Piano piano si fanno largo altri giovani che stanno conquistando i cuori di tutti. Uno di questi è il diciassettenne brasiliano Enzo Ciolini. Il ragazzo ha incantato in particolar modo le esponenti di sesso femminile, tanto che sono quasi centomila i seguaci nel suo profilo pubblico di Facebook, senza contare i seicentomila di Ask ed i quarantacinquemila di Instagram. Cosa succede quando una persona famosa di Internet parla di un’altro personaggio noto sul web?
E così alla domanda di una fan su Ask: “Cosa pensi di Sofia Viscardi?“; la sua risposta è stata: “Carina esteticamente, non la conosco“. Ma come? Due così amati in Rete che non si conoscono? Sofia Viscardi ha da poco superato i centomila iscritti nel suo canale di Youtube ed è anche single. Un motivo in più per incontrarsi, no? I sostenitori però non potrebbero essere così d’accordo, visto che la shippano con il cantante Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X-Factor. L’hashtag #sofiele ha un enorme successo su Twitter. Una ship di Sofia ed Enzo come la vedete?
Le donzelle potrebbero organizzare una rivolta: “Enzo Ciolini è troppo figo”, “E poi c’è Enzo Ciolini che è il più figo di tutti messi insieme e vive a Trento”, “Ah ma sai che nella scuola mia c’è uno uguale a te, però tu sei più bello perché tu sei ENZO CIOLINI”, “Enzo Ciolini è il ragazzo più bello e divertente che avessi mai visto in vita mia… Dio ci ha regalato un angelo“. Da quando il ragazzo ha confessato che sarà a Roma per il Romics (che si svolge nella Capitale dal 9 al 12 aprile), un sacco di fan vorrebbero incontrarlo. Assalto per lui?
Foto by Instagram