Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Silvia Raffaele è fidanzata? La smentita: “Passerò per vie legali…”

A Uomini e Donne spesso arrivano segnalazioni che riguardano i corteggiatori. Stavolta la protagonista di una polemica infinita è stata Silvia Raffaele, che si trova in trasmissione per Fabio Colloricchio. Nei giorni scorsi si vociferava in Rete di un suo presunto fidanzamento lontano dalle telecamere, ma in realtà è tutta una bufala. Lo ha ammesso lei stessa con un messaggio chiaro nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Credo che vi siete divertite/i abbastanza con questa pagliacciata!!! Fino ad ora vi ho lasciato libero arbitrio, ️perché abbassarmi a certi livelli non mi si addice, considerando anche il fatto che vi nascondete dietro profili falsi! Ma ora sono stanca,️ perché a tutto c’è un limite!!! Visto che vi piace sprecare il vostro tempo a lavorare di fantasia, domani provvederò vie legali“.

Tutto è nato da un profilo su Instagram (palesemente un fake, visto il nome “laveritaentro3puntate3”), successivamnete bannato, che ha parlato di un fidanzato calciatore: “Silvia è fidanzata da circa 18 mesi con il mio ex, calciatore di Cosenza. Non ha un vero ruolo. Sta in panchina. Me l’ha portato via. Vi darò le foto il giorno prima della scelta per mostrare la verità ed usare un altro account ancora“.

Queste immagini ancora non sono state pubblicate, perché questa persona aspetta proprio il giorno in cui Fabio deciderà la donna giusta per lui. Eppure sembra molto strano. Chiunque le avrebbe già mostrate a tutti per far concludere il suo percorso immediatamente. Infatti pare proprio sia un’indiscrezione falsa. Colloricchio verrà comunque influenzato da questi pettegolezzi o capirà che si tratta solo di malelingue? Le “rivali” Nicole Mazzocato e Alessia Messina sicuramente sperano nella prima opzione, visto che ormai sono loro tre le preferite del tronista. Chi avrà la meglio?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio