One Direction, Niall scivola in diretta tv: anche Louis e Liam ironizzano sulla caduta [VIDEO]
La paura più grande di un cantante famoso in tutto il mondo? Forse stonare durante un concerto importante? Deludere i propri fan? O magari fare una brutta figura in un’intervista? Sicuramente Niall Horan degli One Direction sceglierebbe questa terza opzione, visto il piccolo incidente di cui è stato protagonista qualche giorno fa. Il cantante della band (ormai orfana da alcune settimane di Zyan Malik) è scivolato in diretta tv durante il torneo di golf Par 3 Championship: Niall si stava dirigendo verso una giornalista, quando è caduto “come una pera cotta”. Improvvisamente. Senza motivo. Praticamente era fermo. Il video è stato prontamente diffuso su qualsiasi piattaforma video esistente sul web, da Vine a Youtube, scatenando l’ilarità di tutti ed in particolare dei suoi colleghi Louis Tomlinson e Liam Payne. Effettivamente è impossibile non restare incantati a guardare in loop il capitombolo e ridere.
“Tutti possono scivolare, l’importante è sapersi rialzare“, diceva un vecchio saggio. Horan ha seguito il consiglio ed infatti è subito tornato in piedi come se nulla fosse. Con una nonchalance davvero invidiabile. Chiunque al suo posto sarebbe diventato rosso di vergogna. Invece lui no. Ha iniziato a parlare tranquillamente ai microfoni di Sky Sport. Peccato però che per aggravare la situazione siano arrivati Louis e Liam con dei veri e propri sfottò su Twitter: “Ooohh noooo, Niall!“, hanno scritto entrambi nei loro profili ufficiali come didascalia alle immagini della sua caduta. Come se non avessero già fatto il giro del web abbastanza.
L’hashtag “Louis e Liam” è addirittura nelle tendenze del social network da qualche ora. Praticamente stanno facendo discutere di più i loro commenti sarcastici, invece del video in sé: “Probabilmente Louis e Liam non stanno scrivendo, stanno ripetendo ‘oh nooo Niall’ e ridendo“, “Stanotte mi sono sognata che Niall sfotteva Louis e Liam“, “Mi immagino Louis e Liam assieme che si divertono a guardare i video di Niall e lo prendono in giro con Harry che ride su FaceTime“, “Louis e Liam bullizzano Niall“. Un bene o un male per Niall? Tutta questione di Karma. Chi la fa, l’aspetti…