Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 29 aprile 2015

ARIETE
Sarà una giornata piuttosto monotona, la routine ti andrà particolarmente stretta. Vorresti fare altro, volare verso nuovi lidi, ma il dovere chiama e di certo non puoi ignorarlo. Vabbè. Pensa che il weekend si sta avvicinando, perché non comincia da adesso a organizzare qualcosa di diverso, magari con la persona che ami o con gli amici di sempre? Se avverti un po’ d’ansia, preparati una bella tisana…

TORO
La Luna trova vigore grazie al trigono di Plutone e di conseguenza saprai muoverti con particolare prudenza e lucidità. Se devi fare delle spese, soprattutto riguardanti la casa, è proprio la giornata giusta. Perché quanto riguarda la vita privata, i single possono finalmente provare a catturare l’attenzione di quella persona che popola i pensieri da qualche tempo…

GEMELLI
La Luna in Vergine rende scomoda questa giornata e riduce al minimo la tua tolleranza: in altre parole non ti andrà bene nulla, ma proprio nulla! Devi riuscire a rilassarti, altrimenti rischi di far danni; concediti qualche momento tutto per te, coccolati con qualcosa che ti piace, fosse anche un buon libro o una passeggiata. In serata andrà molto meglio e ti tornerà la voglia di stare in compagnia!

CANCRO
La Luna in Vergine favorisce gli spostamenti, di breve o lunga durata. E gli spostamenti saranno occasione per riflettere e mettere in ordine vecchie e nuove idee. Ascolta i consigli di chi ti vuole bene, anche se a primo impatto potrebbero sembrarti addirittura fuori luogo… Per quanto riguarda la vita sentimentale, se una storia continua a scricchiolare forse bisognerebbe prendere in considerazione qualche decisione drastica.

LEONE
Giornata non facile ma tutto sommato positiva: sia pur con qualche difficoltà riuscirai a raggiungere la meta desiderata. Prendono inoltre forma nuova idee, anche grazie ad alcune persone che gravitano nella tua orbita e sono particolarmente propositive. I rapporti di coppia procedono all’insegna della serenità, il partner sa come farti sentire importante e tu sai come dimostrare la riconoscenza…

VERGINE
La Luna transita nel tuo segno e, anche grazie a Plutone, ti regala tante energie positive. E’ probabile, però, che a un certo punto della giornata tu debba fare i conti con un imprevisto fastidioso: accetta l’aiuto di una persona che te lo offrirà in modo del tutto… gratuito. Ogni tanto bisogna accantonare la diffidenza, non trovi? Se sei single, ricordati che cercare ostinatamente l’amore è spesso controproducente!

BILANCIA
In questo periodo probabilmente hai spesso troppo a male, dunque adesso potresti essere alle prese con le conseguenza. Sei in tempi per rimettere in sesto la situazione, per fortuna! Piuttosto impara la lezione e cerca di gestire in modo più prudente e oculato il tuo portafoglio. Per quanto riguarda la vita sentimentale, la tua irrequietezza sarà assorbita dal partner e potrebbe venirne fuori qualche discussione…

SCORPIONE
La Luna in Vergine si allena con Plutone e rende questa tua giornata particolarmente leggera e positiva. Ritagliati del tempo da dedicare alla vita sociale, esci, vai a una festa, stai un po’ in giro anche se siamo soltanto a metà settimana! Bada, tuttavia, alla gelosia del partner… Che potrebbe scatenarsi anche per motivi ridicoli ai tuoi occhi ma validissimi ai suoi!

SAGITTARIO
Oggi non sarai apprezzato come vorresti, o forse sarà soltanto una tua impressione… Chissà! In ogni caso, il consiglio è quello di defilarti un po’: ogni tanto non guasta! In serata dedicati alla persona amata e al contempo apriti con lei; saprà capirti come sempre, anzi più di sempre.

CAPRICORNO
La Luna armonica a Plutone sostiene i tuoi progetti e ti aiuta a concretizzarli, in qualunque campo: da quello professionale a quello sentimentale. L’amore va bene, la passione fa il paio con la tenerezza e forse è arrivato il momento di assumersi qualche responsabilità in più.

ACQUARIO
Vorresti startene un po’ con la testa fra le nuvole, a sognare e fantasticare, ma la realtà con le incombenze ti costringerà a tenere i piedi saldi a terra. Però… però se ti organizzi bene, un po’ di spazio tutto per te resta! E allora rimboccati le maniche, amico Acquario, anche perché il futuro comincia a prendere forma!

PESCI
La quadratura Luna-Venere ti rende un po’ malinconico. In più dovrai fare i conti con qualche fastidioso imprevisto. Quando ti sembrerà che la giornata sia ormai “segnata”, accadrà qualcosa.. Arriverà qualcuno. Insomma, oggi avrai la dimostrazione che è meglio non dare nulla per scontato e sicuro!

Pulsante per tornare all'inizio