Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Claudia Pandolfi incinta di Marco De Angelis? Spunta un pancino sospetto [FOTO]

Sempre più spesso donne di quarant’anni affrontano una maternità: sembra essere il caso di Claudia Pandolfi (entrata negli “anta” lo scorso 17 novembre). A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Diva e Donna: oltre ai sospetti, ci sono delle vere e proprie foto che testimoniano il suo stato interessante. La popolare attrice ha infatti un pancino molto evidente. Possibile che Claudia abbia semplicemente mangiato troppo? Ha sempre avuto un fisico asciutto e atletico, quindi sembra davvero strano. In arrivo un bebè per lei e per il compagno Marco De Angelis, responsabile di produzione Dap, società che si occupa di fiction come Il Tredicesimo Apostolo?

I due sono usciti allo scoperto nel marzo del 2014 (guarda le foto su Velvet Gossip) e da allora non si sono più nascosti. Addirittura qualche tempo fa si parlava di fiori d’arancio, ma poi le nozze non sono mai arrivate. Se la notizia della gravidanza fosse vera, per la Pandolfi sarebbe il secondo figlio dopo la nascita di Gabriele (nove anni), avuto dalla precedente relazione con il cantautore e chitarrista Roberto Angelini durata dieci anni. La vita sentimentale di Claudia ha sempre fatto molto discutere a partire dal suo matrimonio con Massimiliano Virgili nel 1999: lei l’ha lasciato dopo appena un mese per scappare con il conduttore Andrea Pezzi (attualmente fidanzato con Cristiana Capotondi).

Il triangolo amoroso ha fatto furore l’estate di quell’anno: “Sull’altare già pensavo ad Andrea – ha ammesso con una lettera al Corriere della Sera – ma soffocavo i miei sentimenti per rispetto della mia famiglia, ero confusa, credevo fosse la solita crisi di panico prematrimoniale“. Un colpo di scena che proprio nessuno si aspettava. Dopo c’è stata la storia d’amore con Angelini e successivamente con Rodrigo D’Erasmo (violinista degli Afterhours) ed il collega Marco Cocci. De Angelis è l’uomo della sua vita? Solo il tempo potrà darci la risposta. Sicuramente l’arrivo di un bambino li terrà uniti, in ogni caso, per sempre.

Claudia Pandolfi incinta di Marco De Angelis? Spunta un pancino sospetto [FOTO]

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio