Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 5 maggio 2015

ARIETE
La giornata comincerà fra fatiche e fastidi: quante cose da fare! Nel pomeriggio, però, grazie al passaggio della Luna la situazione migliorerà nettamente e quindi anche il tuo umore sarà più alto. Possibile qualche discussione con la persona amata, con opgni probabilità dovuta alla stanchezza di entrambi.

TORO
L’opposizione Luna-Marte influisce – e non positivamente! – nei rapporti con le altre persone, che siano privati o professionali. Cosa fare? Guardati dentro e rifletti con tutta l”obiettività di cui sei capace. E se qualche provocatore si avvicina, non dargli corda per nessun motivo al mondo!

GEMELLI
Saturno congiunto alla Luna in opposizione rende tutto più difficile e faticoso; devi rimboccarti le maniche e mantenere alta la concentrazione, costi quel che costi. Dinanzi a una piccola discussione con la persona amata, l”ideale sarebbe sdrammatizzare e fare il primo sorriso… Funzionerà, vedrai!

CANCRO
La Luna in trigono ti supporta, però Marte è ostile. In famiglia occorre mostrarsi decisi, soprattutto per quanto riguarda i rapporti con i figli; in campo professionale la mole di cose da fare a un certo punto ti sembrerà improponibile… Ma ce la farai, alla faccia di tutto e tutti!

LEONE
Oggi è meglio lasciarti casino pa natet in pace, perché l”accoppiata Luna-Marte ti rende piuttosto irascibile. Certo, nel pomeriggio andrà un po” meglio… Ma in ogni caso non sarai un genio della comunicazione! Un consiglio per la serata? Una cena leggera ma gustosa, una tisana e un film divertente.

VERGINE
Luna-Saturno in quadratura rende le cose più complicate, sia in ambito professionale che per quanto concerne le dinamiche… Domestiche. Un consiglio? Massima riservatezza. Non parlare con gli altri dei fatti tuoi, o meglio dei fatti vostri. Non oggi, almeno. E prova a fare un po” di attività fisica, ne gioverai subito!

BILANCIA
La prima parte della giornata non sarà il massimo, ma dall”ora di pranzo in poi la situazione comincerà a farsi molto interessante anche grazie alle doti dialettiche che saprai tirar fuori. La serata sarebbe meglio trascorrerla con la persona amata, all”insegna del romanticismo ma anche della passione… Fa” vedere di cosa sei capace!

SCORPIONE
La Luna in dissonante aspetto con Marte ti rende poco tollerante soprattutto in campo professionale. Se ne hai la possibilità, dedica un po” di tempo a qualcosa che ti piace. E in serata, spazio alla buona tavola e alle atmosfere familiari, un mix che sarà sicuramente rigenerante!

SAGITTARIO
Abbi fiducia in te stesso e nelle tue possibilità, caro Sagittario, non lasciarti abbattere dagli imprevisti incontrati lungo la via… Quelli capitano a tutti! Prendi consapevolezza del tuo potenziale e continua lungo la strada intrapresa perché è quella giusta e presto ne avrai conferma.

CAPRICORNO
Ti attende una giornata tutto sommato tranquilla, senza particolari scossoni e senza particolari novità: approfittane per dedicare più tempo alla famiglia, alle persone che ami e che forse ultimamente hai trascurato a causa dei troppi impegni. In serata una boccata d”aria non sarebbe male…

ACQUARIO
Non si può dire che la giornata inizia nel migliore dei modi, anzi! Per fortuna, però, poi subentra la Luna e mette a posto un po” di cose. Anche gli ostacoli disseminati lungo la via, dunque, saranno facili da affrontare. In famiglia dovresti essere più… partecipe!

PESCI
Nella prima parte della giornata avrai una concentrazione piuttosto bassa e poco voglia di far fronte agli impegni quotidiani. Nella seconda parte della giornata, anche grazie alla Luna, ti verrà voglia di… darti da fare! e sarà un gran bene, anche perché diverse cose stanno bollendo in pentola.

Pulsante per tornare all'inizio