Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 6 maggio 2015

ARIETE
Sarai così di buonumore che nemmeno gli imprevisti e i fastidi sparsi qua e là riusciranno a turbarti. E in più il tuo spirito positivo sarà decisamente contagioso. Per quanto riguarda il lavoro, il consiglio di una persona che ha esperienza si rivelerà fondamentale: non fartelo sfuggire, dunque! In amore, largo al desiderio. Senza alcune riserva.

TORO
Oggi tirerai fuori le tue armi più efficaci, ovvero la grande volontà e la costanza. I risultati saranno tangibili in campo professionale, mentre per le questioni sentimentali occorre avere pazienza. Intanto pensa alla salute, come si suol dire, e non eccedere coi peccati di gola… Altrimenti finisci col versare lacrime di coccodrillo.

GEMELLI
Sarà una giornata imprevedibile, proprio come… Te! E sarà anche parecchio difficile starti dietro, oggi. Non strafare, altrimenti le persone a cui tieni potrebbero scocciarsi e/o avvilirsi. In campo professionale prova a usare la fantasia anche nelle questioni più “seriose”, la contaminazione sarà vincente ma devi provare e metterti coraggio. Per quanto riguarda la salute, che ne dici di incrementare l’attività fisica?

CANCRO
L’inizio di questa giornata sarà come quello di tante altre: normale, insomma. Ma oggi non devi dare proprio nulla di scontato, perché con il passare delle ore potrebbero accadere cose che non avresti mai messo in conto. Per quanto riguarda il lavoro, un colpo di testa – piccolo – non guasterebbe. In amore invece dovresti usare più tatto.

LEONE
Sarà una giornata all’altezza delle tue aspettative, amico Leone, nel senso che farai tutto quello che avevi programmato e anche con risultati soddisfacenti. Un piccolo consiglio per quanto riguarda le dinamiche familiari: non metterti sempre in mezzo. Altrimenti qualcuno dei tuoi cari potrebbe reagire male a avrebbe pure ragione. Domina la tua natura.

VERGINE
La Luna cambia le carte in tavola e di conseguenza minaccia di metterti in crisi… perché tu sei un tipo che ama organizzare, prevedere, avere le cose sotto controllo. In ogni caso, cerca di non farti prendere dal nervosismo perché è peggio. Prova invece ad assecondare gli eventi e a lasciarti andare… A volte è parecchio piacevole, sai? In serata, voglia di coccole.

BILANCIA
Si prevedono situazioni interessanti e incontri piacevoli. E’ anche possibile che i tuoi orizzonti possano espandersi all’improvviso, l’importante è non… chiudersi. In amore le cose vanno bene, se una storia è cominciata da poco potrebbe farsi già solida grazie alla tua simpatia e alla tua spontaneità. Tieni alla larga i pettegoli, che noia!

SCORPIONE
E’ vero, la giornata comincia in modo abbastanza tranquillo e tale tenderà a rimanere, tuttavia è meglio non abbassare del tutto la guardia. Perché la vita è imprevedibile, si sa. Le ambizioni lavorative vanno coltivate con intelligenza e senza scalpitare, tienilo a mente. Per quanto riguarda l’amore, forse sarebbe meglio allontanare certe tentazioni… Oppure no?

SAGITTARIO
La Luna transita nel segno ma non fidarti troppo, perché da un altro ti aiuterà e dall’altro ti farà qualche dispetto. Dedicati al lavoro ma non togliere tempo alla famiglia e soprattutto ai figli. Un amico storico farà qualcosa di inatteso e ti riscalderà il cuore… Certi legami non perdono mai forza, è proprio vero. Non lasciarti andare alla pigrizia.

CAPRICORNO
Se prende forma la possibilità di fare qualche viaggio, uno spostamento di qualsiasi tipo, non rifiutarla: ci vuole proprio! Per quanto riguarda i rapporti sociali, forse ultimamente ti sei chiuso un po’ troppo e adesso le conseguenza cominciano a palesarsi… Cambia rotta, amico Capricorno. E la salute? beh, questo caldo improvviso potrebbe lasciare il segno!

ACQUARIO
Inventati un modo per spezzare la routine, altrimenti ti… Uscirà dagli occhi! E’ vero, caro Acquario, hai bisogno di qualche piccola novità. O di qualche piccola boccata di ossigeno, definiscila come vuoi. In campo professionale le tue idee saranno apprezzate, dunque trova il modo per coltivarle. In amore (non) tutto è concesso!

PESCI
Se ti butti giù rischi di non vedere le cose belle e le occasioni: pensaci. Non tutto va bene, certo, ma non tutto va male! Perché non provi a confrontarti con qualcuno che possa aiutarti a dare la giusta dimensione alle cose? E perché non prova a togliere l’attenzione da te stesso per dirottarla verso qualcuno o qualcosa? Funziona.

Pulsante per tornare all'inizio