Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 7 maggio 2015

ARIETE
Le stelle sono favorevoli e ti trasmettono lo spirito giusto per affrontare qualsiasi cosa. Certo, bisogna dire che sarai un po’ distratto sul lavoro, anche perché la tua mente è catalizzata da qualcosa di molto più interessante. E comunque ogni tanto capita a tutti, no? Non si può essere sempre super efficaci no? La vita è fatta di tante cose e soprattutto non è fatta solo di doveri. Oggi avrai ben presente questo concetto.

TORO
Oggi più che mai darai importanza ai fatti e alle cose, le parole ti interesseranno veramente poco. E sarai anche apprezzato per questo. Punta anche sulla schiettezza, amico Toro, e non aver paura di apparire vulnerabile… In realtà non lo sei. Per quanto riguarda l’amore, in questo periodo potrebbe accadere davvero di tutto. E saranno cose positive nella maggior parte dei casi!

GEMELLI
Non mettere troppa carne al fuoco, altrimenti rischi di farti prendere dall’ansia e di non concludere proprio nulla! Cerca di indirizzare le energie nel modo giusto e di non disperderle. Attenzione alla Luna che oggi non va d’accordo con Venere e dunque potrebbe un po’ guastarti l’umore. In amore pensa bene alle parole che pronuncia perché un’esagerazione potrebbe sciupare l’atmosfera.

CANCRO
Non chiedere troppo a te stesso, soprattutto oggi e soprattutto a settimana quasi finita. La fatica c’è, si sente ed è bene prenderne atto. In campo professionale sta succedendo qualcosa di interessante, abbi però pazienza. E per quanto riguarda l’amore, un tocco di mistero (anche giocoso) di certo non guasta mai…

LEONE
Lla Luna in trigono al segno ti mette addosso energie positive, cerca di usarle al meglio! Attenzione però alle spese, perché c’è il rischio che tu faccia delle valutazioni sbagliate. In amore l’atmosfera è resa caliente anche dal trigono lunare: obbedisci ai tuoi istinti e augurati che il partner faccia altrettanto… E saranno scintille!

VERGINE
Oggi devi fare appello a tutto il tuo self control, perché ti capiteranno imprevisti ti ritroverai pure alle prese con qualche individuo fastidioso. Dal tramonto in poi le cose andranno però molto meglio, anche grazie alla persona che ami o comunque ai familiari. L’attività sportiva ti farà scaricare le tensioni accumulate nell’arco della giornata.

BILANCIA
Trova il compromesso fra i doveri e i piaceri e vedrai che tutto andrà alla grande oggi! Nella vita sentimentale ci vorrebbe un po’ di dolcezza in più, in campo professionale è invece necessario mantenere un piglio sicuro. Possibile qualche malessere fisico dovuto a questa ondata di caldo improvvisa.

SCORPIONE
Le questioni legate al denaro oggi saranno in cima ai tuoi pensieri e alla fine troverai la “chiave” che cerchi per rendere equilibrata la situazione. In campo lavorativo ti verrà richiesto grande impegno ma le soddisfazioni non si faranno attendere. Per quanto riguarda l’amore, mettiti in discussione e molte cose diventeranno subito più chiare e definite.

SAGITTARIO
L’opposizione di Venere in Gemelli e la Luna nel segno  non sono un buon mix per te; di conseguenza in alcuni momenti non saprai davvero che strada prendere e che parole pronunciare. Ascolta il consiglio di una persona che ti conosce bene e affidati anche un po’ al caso… Certe volte serve, eccome se serve!

CAPRICORNO

Una giornate come le altre, almeno in apparenza. In realtà è la giornata giusta per riflettere bene e prendere decisioni importanti, proprio perché i ritmi saranno più gestibili del solito. In campo sentimentale forse dovresti esporti di più, anche perché la persona che ti sta accanto ha bisogno di rassicurazioni.

ACQUARIO

Oggi avrai mille idee e mille cose da dire, tieni sempre presente il senso della misura e vedrai che i traguardi si faranno sempre più vicini. Non peccare di presunzione e usa la pazienza con chi se lo merita e con chi ne ha avuta con te in più di una occasione.

PESCI

La giornata comincia un po’ sotto tono, tuttavia con l’andar delle ore le tue idee si faranno più definite e anche la tua favella più… adatta alle varie situazioni. Un consiglio per quanto riguarda le geometrie sentimentali: abbi più fiducia nelle tue possibilità e potenzialità.

 

Pulsante per tornare all'inizio