Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Clizia Incorvaia incinta di Francesco Sarcina: “Faccio tantissimo l’amore con lui”

Un giorno Francesco Sarcina ha guardato la sua compagna Clizia Incorvaia e le ha chiesto: “Facciamo un bambino?“. La risposta è stata subito affermativa “anche se – racconta la biondissima modella e fashion blogger – immaginavo che non sarebbe successo subito. E invece“. Invece la cicogna ha preso il volo in tempi record. E questa fanciulla così invidiata (invidiata perché il buon Sarcina è parecchio apprezzato dall’altra metà del cielo) sta vivendo la sua gravidanza in un totale stato di grazia. “La gravidanza – assicura – ti fa più bella, più donna. È un momento magico“. Sta benissimo e svela pure il trucco: “Non parlare con le altre, non chiedere consigli“. Non lasciarsi condizionare, insomma. E’ ormai al sesto mese, non mancano i momenti in cui le lacrime scendono senza motivo e il nervosismo si fa sentire, “ma per il resto – ribadisce – va tutto alla grande. Mi vedo anche più bella“. E il sesso? Clizia sfata un luogo comune. Anche col pancione si può… procedere come sempre, anzi pure di più.

Ci sentiamo – dice lei – ancora più complici, perché un figlio si fa in due e significa condividere una cosa bellissima. Per il resto sto bene, faccio tantissimo l’amore col mio compagno, non mi sono mai sentita così femmina“. Femmina, come il nuovo singolo di Sarcina, il cui titolo è dunque una dedica chiara ed amorevole. Sarcina, che quando ha scoperto che si trattava di fiocco rosaè impazzito. Ha subito detto: ‘Sono fregato, guarderò per tutta la vita la piccola con la faccia inebetita’“. Facile credergli.

La bimba si chiamerà Nina: “Francesco mi ha sempre detto che sono i bambini a scegliere il loro nome, io non ci credevo ma mi è successo per diverse sere di sognare mio nonno Nino. E mia madre un giorno, senza sapere nulla, mi ha detto: ‘Ma non ti piace il nome Nina?’. Allora ho collegato tutto. È un nome che ci piace tantissimo. Significa fuoco e spero che nostra figlia sarà una tipa tosta“. E loro due, intanto, si avviano verso l’altare

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio