Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 8 maggio 2015

ARIETE
Il fine settimana è quasi arrivato e tu non vedevi l’ora, eh amico Ariete? Perché hai dei piani. Sì, perché hai tutte le intenzioni di ricaricare le pile e di dedicarti alla tua vita privata. Alle persone che ami. Porta a termine le ultime cose, dunque, e poi asseconda le tue esigenze. Nessuno potrà impedirtelo!

TORO
C’è qualcosa che ti crea disturbo. O forse qualcuno. Fatto sta che il tuo umore non è dei migliore e la causa va ricercata all’esterno. Però sai una cosa, caro Toro? Certe volte l’unica soluzione è infischiarsene, ma infischiarsene davvero. Fin dal profondo del proprio animo. Non guardarti indietro ma punta lo sguardo verso il futuro. E correggi il tiro se necessario…

GEMELLI
Oggi avrai un’illuminazione improvvisa che ti permetterà di rimettere a posto tutto… O quasi. In ogni caso, la strada si farà in discesa e ti verrà anche da dire “Come ho fatto a non pensarci prima??”. Beh, capita. Adesso procedi e non perdere tempo in speculazioni che ormai risultano inutili. E dedica alla persona amata il tempo che merita.

CANCRO
Hai fatto un passo falso. O forse un errore. Fatto sta che sulla vita privata soffia un vento di tensione e, con ogni probabilità, la colpa è tua. Non ti resta che fare ammenda e prenderti le responsabilità. Dopo di che, cerca di recuperare. Perché un margine di tempo ancora c’è, ma non devi esitare troppo…

LEONE
La settimana è giunta ormai al termine ma hai ancora un bel po’ di impegni cui far fronte. Non perdere il senso della misura. In altre parole: cerca di capire quando è il caso di fermarsi e di pensare alla vita privata, perché anche quella è importante… Anzi, sotto molti punti di vista è la priorità. Anche se spesso ce lo dimentichiamo.

VERGINE
Non te la prendere se qualcuno ti muove una critica, anzi cerca di capire se sia costruttiva o meno e procedi di conseguenza. La prima parte della giornata scorrerà via con qualche difficoltà, ma dall’ora di pranzo il tuo umore andrà migliorando e comincerai a respirare… Aria di weekend! Per quanto riguarda l’amore, se hai da poco cominciato una relazione non pretendere troppo…

BILANCIA
Giornata quieta. Farai tutto quello che devi fare ma senza ansie e senza intoppi. Il fine settimana è ormai alle porte e hai intenzione di trascorrerlo all’insegna del relax e dei piccoli piaceri della vita… Che poi sono anche i più grandi e tu ormai l’hai capito bene! Un amico ha bisogno delle tue parole e della tua vicinanza.

SCORPIONE
Il denaro è ancora motivo di qualche grattacapo ma la situazione sta già migliorando. Devi avere un altro po’ di pazienza. E’ un buon periodo per riscoprire il valore delle piccole cose e il piacere della semplicità. Perché vedi, il lato positivo non manca mai. Se sei single, attenzione perché potresti sopravvalutare qualcuno. Procedi con cautela.

SAGITTARIO
Ciò che deve succedere, succederà nonostante tutto e tutto: oggi prova a pensarla così, caro Sagittario. E di conseguenza asseconda gli eventi, senza provare a forzarli perché tanto sarebbe inutile. La persona amata ha un po’ urtato la tua sensibilità? Beh, anziché mettere il muso prova a dirglielo chiaramente.

CAPRICORNO
La situazione comincia a movimentarsi anche grazie alle tue iniziative, amico Capricorno, dunque puoi considerarti decisamente soddisfatto. E orgoglioso di te stesso. Perché a volte puoi sembrare troppo abitudinario, anche un po’ “lento” nell’agire, ma in realtà sei soltanto razionale e riflessivo. E visto che ci sei, perché non provi a stupire la persona amata con effetti speciali?

ACQUARIO
Qualcosa ti sta innervosendo, caro Acquario. E hai tutte le ragioni. Un consiglio? Fai buon viso a cattivo gioco… Ma soltanto fino a un certo punto. Non permettere, in altre parole, che qualcuno approfitti della tua pazienza e pure dei tuoi modi gentili. Per fortuna in serata le cose andranno meglio e avrai la possibilità di staccare la spina anche grazie a un’ottima compagnia.

PESCI
Giornata gradevole, hai corretto il tiro riguardo certe questioni e i risultati non si sono fatti attendere. Adesso porta a termine gli impegni e poi cerca di organizzare un fine settimana all’insegna della buona compagnia, della buona tavola e dell’aria aperta. I problemi ci sono e restano, dunque a questo punto possono anche aspettare.

Pulsante per tornare all'inizio