Cose da Vip

Amici 14: Cristian eliminato, Virginia lo bacia davanti a tutti [VIDEO]

Due cose sono certe: non tutti i mali vengono per nuocere, nella vita. E l’amore, quello vero, riesce a superare qualunque ostacolo. Ecco, proprio queste due certezze hanno avuto l’ennesima conferma e concretizzazione nella puntata di Amici 14 andata in onda nella serata di ieri, 9 maggio. Ormai tutti (o quasi) sanno della travagliata storia fra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio. Una storia che è cominciata molto prima del loro ingresso nel programma di Maria De Filippi, ma che proprio all’interno della scuola si è interrotta. Motivo? La “sbandata” di Virginia per un altro concorrente, Gabriele. Non che la questione sia andata a fondo, ma in ogni caso – e giustamente – Cristian se l’è presa molto. E ha mollato Virginia. La quale, da allora, non ha mai smesso di pentirsi e cercare il suo perdono. Beh, è stata dura ma l’ha infine ottenuto. Nel più romantico dei modi.

Gradualmente, fra i due ragazzi, c’è stato un riavvicinamento. E ieri, dicevamo, un momento particolarmente difficile si è tramutato in occasione per “sbloccarsi” del tutto. Già, perché Cristian ha perso nella prova contro Giorgio ed è stato eliminato. E a quel punto lei, Virginia, non ce l’ha fatta più. Davanti alle telecamere, davanti a Maria, davanti a tutti è scoppiata a piangere e si è buttata fra le braccia del suo grande amore. Il quale, stavolta, l’ha accolta con tutto il trasporto e la passione possibile. L’amore resiste, l’amore continua. La promessa di riprendere la strada insieme, una volta terminata quest’esperienza televisiva, di certo verrà mantenuta. E d’ora in poi sarà difficile, molto difficile separarli.

I telespettatori stanno sognando insieme a Cristian e Virginia: basti dare un’occhiata ai commenti sui social network per capire quanta emozione ci sia in circolo…


Amici 14: il video del bacio di Cristian e… di superstarz_com

Pulsante per tornare all'inizio