Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 12 maggio 2015

ARIETE
Le stelle ti portano fortuna, caro Ariete. Quindi lascia che le cose accadano senza nutrire troppi timori e, in famiglia, punta sull’organizzazione. Per quanto riguarda il lavoro, grazie alla tua ostinazione dei giorni scorsi riuscirai ad avvicinarti a un traguardo importante. In amore le cose vanno bene ma forse non sai sufficientemente apprezzare certe cose. Pensaci.

TORO
Marte lascia il tuo segno ma in compenso subentra la Luna, molto gentile e generosa nei suoi confronti. Qualcuno avrà bisogno del tuo aiuto e di certo non glielo negherai. Per quanto riguarda il lavoro, nonostante qualche ostacolo è un buon momento per valutare nuove collaborazioni. In amore metti in conto qualche incontro che potrebbe rivelarsi parecchio interessante. Un po’ di shopping non guasta!

GEMELLI
Marte entra nel segno ma deve fare i conti con la Luna a dir poco volubile. Il risultato? Anche in te si manifesterà una certa intolleranza verso cose e persone. Cerca però di controllarti, soprattutto in determinazione situazione che potrebbero evolversi in modo molto importante per il tuo futuro. In serata prova a rilassarti.

CANCRO
La Luna e Venere ti rendono particolarmente percettivo e anche predisposto verso il prossimo. Sono possibili incontri piacevoli che potrebbero avere risvolti parecchio interessanti. Per quanto riguarda il lavoro, è concreta la possibilità di nuove entrate economiche. L’amore procede con venti tranquilli, forse anche troppo tranquilli…

LEONE
Incontrerai ostacoli lungo la via, amico Leone, ma di certo non basteranno a scoraggiarti. Anzi. Andrai avanti come e anche più forte di prima e Marte ti aiuterà ad avvicinarti al traguardo. L’amore ha bisogno di tempo e attenzione, però, dunque non trascurarlo a causa della quotidianità.

VERGINE
Non sarà una grande giornata, inutile girarci intorno e meglio dirlo subito. Una parte della colpa va alla Luna, che rende particolarmente indigesti e ti porta a pensare a un passato che ormai dovrebbe essere archiviato e basta. Comunque in serata la situazione andrà migliorando, anche grazie all’intervento di una persona importante…

BILANCIA
Marte cambia segno e questa per te è una cosa positiva, nel senso che molte tensioni cominceranno a sciogliersi e le idee si faranno più chiare. In campo professionale le acque cominciano a smuoversi ed è anche possibile qualche entrata economica del tutto imprevista. L’amore è dolce come uno zucchero…

SCORPIONE
Evviva, amico Scorpione, l’opposizione di Marte è finalmente giunta al termine! Il che significa che il tuo umore comincerà a migliorare e che alcuni nodi si scioglieranno con grande facilità. Il trigono d’Acqua scambiato tra Luna e Venere alimenta le fiamme della passione, dunque goditela Scorpione… E che il resto passi pure in secondo piano!

SAGITTARIO
Marte in opposizione e in quadratura alla Luna e a Nettuno: ahi, ahi, amico Sagittario, quanto sarai nervoso oggi! E per giunta fra le pareti domestiche ti sembrerà di trovare poco conforto e poca comprensione; insomma, ti attende una giornata problematica. Ma tutto passa. Tu metticela tutta ugualmente!

CAPRICORNO
La Luna in Pesci ti rende più accomodante e tollerante, nei rapporti di coppia riuscirai a evitare tensioni e in campo professionale darai le risposte che ci si attende da te. Però in serata avvertirai una grande fatica: cerca, nei limiti del possibile, di staccare la spina.

ACQUARIO
Marte non ti è più ostile e anzi diventa tuo compagno di viaggio, infondendoti grinta e determinazione. Una persona speciale sarà al centro dei tuoi pensieri e ti verrà voglia di fare qualcosa di speciale per lei. Per quanto riguarda l’amore, forse è giunto il momento di compiere un passo importante su cui mediti da tempo.

PESCI
Luna e Nettuno congiunti nel segno si schierano al tuo fianco, però Marte ci mette lo zampino e rende un po’ complicati i rapporti familiari. Evita più che puoi le discussioni e scegli la via della tolleranza. Per quanto riguarda il lavoro, cerca di concentrarti altrimenti qualcuno potrebbe farti una “bella” ramanzina.

Pulsante per tornare all'inizio