Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 13 maggio 2015

ARIETE
Oggi sarai particolarmente introspettivo, caro Ariete. E non troppo tollerante. Va bene, capita a tutti. Bada, però, a non essere troppo scontroso e a non usare troppe parole fuori luogo perché potresti far danni. In amore si prevede qualche complicazione: sei hai nascosto qualcosa, sappi che il rischio che venga fuori è parecchio alto. Puoi prevenirlo?

TORO
Il sestile della Luna rende le cose meno complicate a alcuni desideri diventano di facile realizzazioni. Qualcuno arriverà in tuo soccorso e non si esclude la nascita di nuove collaborazioni. Trova il modo per fare un po’ di attività fisica perché ne hai bisogno sotto diversi punti di vista. I rapporti sociali sono vivaci e piacevoli, le relazioni sentimentali diventano più solide.

GEMELLI
La Luna in Pesci in quadratura con Marte rende impossibile seguire la tabella di marcia odierna, tuttavia non tutti i mali vengono per nuocere. In altre parole, negli imprevisti è sempre possibile trovare dei lati positivi: provaci anche tu. La persona amata oggi saprà dimostrarti tutto il suo calore e la sua comprensione, gli amici sapranno invece strapparti risate.

CANCRO
Ottima giornata, caro Cancro, anche grazie alla Luna in Pesci che ti aiuta a “partorire” idee valide quanto risolutive. L’umore è ottimo e la voglia di stare in compagnia è tanta. Sarà davvero impossibile tenerti fermi, oggi! Per quanto riguarda la vita privata, forse dovresti rivedere qualcosa nei rapporti coi figli o comunque negli equilibri all’interno della famiglia.

LEONE
Travolto dagli impegni e dalla routine quotidiana rischi davvero di trascurare troppo sia gli amici che la persona amata. Trova una via di mezzo, caro Leone, perché è proprio là – ma del resto si sa – che sta la virtù. In campo professionale non si esclude che qualcuno decida di provocarti per metterti alla prova: occhi aperti e riflessi pronti!

VERGINE
Hai voglia di cambiare qualcosa della tua vita, magari cominciando dall’attività lavorativa, e ciò è più che comprensibile. Attenzione, però, ai colpi di testa: diciamo che in questo periodo non puoi permetterteli. Per quanto concerne il rapporto di coppia, invece, non sarebbe male parlare di meno e ascoltare un po’ di più; anche perché la persona amata ha qualcosa da dirti e ancora non c’è riuscita.

BILANCIA
Confusione in campo professionale: non dipende da te, semplicemente sei alle prese con una situazione realmente ingarbugliata. Però qualcuno può darti una grossa mano, guardati intorno e te ne accorgerai. I single stanno “annusando” qualcuno ma ancora non si decidono a fare il primo passo… E forse è giusto così. Forse bisogna ancora attendere un po’.

SCORPIONE
La Luna in Pesci giova al tuo umore, anche se questa giornata sarà parecchio impegnativa. Con un po’ di organizzazione, però, riuscirai a conciliare i doveri con le cose più piacevole. In campo amoroso è forse arrivato il momento di fare un passo importante: valuta bene, ma non rimandare troppo la decisione.

SAGITTARIO
Luna e Mercurio disarmonici ti mettono addosso una certa insofferenza, starti vicino oggi potrebbe essere una cosa tutt’altro che semplice! cerca di calmarti, amico Sagittario, in fondo le cose vanno abbastanza bene. E potrebbero andare anche meglio se tu riuscissi a sorridere e sdrammatizzare…

CAPRICORNO
Il sestile della Luna è dalla tua parte: qualunque cosa inizierai, oggi, avrà uno sviluppo positivo. Il fine settimana non è poi così lontano, perché non cominci a organizzare qualcosa? Magari un breve viaggio con la persona amata o gli amici di sempre… Farebbe bene sia al corpo che allo spirito!

ACQUARIO
Giornata impegnativa, le faccende pratiche assorbiranno completamente la tua attenzione lasciandoti poco spazio per il resto. Eppure senti un gran bisogno di evadere, almeno un po’… Perché non provi a vincere la stanchezza e organizzare, in serata, qualcosa di diverso? Magari con la persona che più ti sta a cuore!

PESCI
La Luna nel segno è tua alleata, ma Mercurio esercita un’azione di disturbo: c’è il rischio concreto che tu possa ritrovarti in situazioni un po’ scomode, soprattutto in ambito professionale. Mantieni la calma e prova a pensare a qualcosa di bello… O a vedere qualcosa di bello!

Pulsante per tornare all'inizio