Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiOroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 14 maggio 2015

ARIETE
La Luna nel segno insieme a Marte e saturno formano un mix molto positivo per te; bisogna solo stare attenti alla dispettosa Venere, che comunque avrà un “potere” limitato. Insomma, sarà una giornata movimentata, forse faticosa ma soddisfacente. Se sei single, prova ad avvicinarti a quella persona che tanto ti intriga ma procedi con cautela…

TORO
I ritmi della giornata, così serrati, stonano decisamente con la tua voglia di riflessione. Ma devi adeguarti, caro Toro, davvero non hai scelta. In campo professionale troverai infine un modo per dare il meglio, in campo amoroso forse è meglio non pretendere troppo dall’altro e analizzare i tuoi atteggiamenti più recenti. Pratica una maggiore attività fisica.

GEMELLI
Nell’arco di questa settimana, finora, hai vissuto diversi momenti di tensione; oggi la strada appare decisamente spianata e il sorriso torna sulle tue labbra. E’ la giornata giusta per stare un po’ con gli amici, visto che ultimamente li hai trascurati. E per quanto riguarda il rapporto di coppia, sappi che la trasparenza e la sincerità saranno le tue armi vincenti.

CANCRO
La Luna in Ariete ha la ferma intenzione di darti filo da torcere, tuttavia possiedi tutte le armi necessarie per cavartela alla grande. Tanto per cominciare, metti da parte la razionalità e punta tutto sull’istinto, almeno per oggi. Punto secondo, parla con schiettezza nonostante tutto e tutti. Se ultimamente c’è stata poca comunicazione col partner, questo potrebbe essere il modo giusto per sbloccare la situazione.

LEONE
La Luna in Ariete rende più piacevoli le atmosfere intorno a te e più costruttivi i rapporto sociali. Saprai inoltre uscire vincitore da una situazione a dir poco delicata. Attenzione però alla gelosia, che potrebbe assalirti impedendoti di vedere le cose per come realmente stanno. Un confronto con una persona fidata può essere illuminante.

VERGINE
Non startene troppo con la testa fra la nuvole, oggi non è proprio il caso! La vita quotidiana, con le sue cose concrete, ti chiama; e tu non puoi ignorare la sua voce. Se in amore hai dei dubbi, forse è meglio parlarne subito con il partner anziché rimuginare troppo rischiando di coltivare equivoci. Metti in conto un lieve mal di testa dovuto ai ritmi troppo frenetici.

BILANCIA
Hai in mente un obiettivo ben preciso ma non sai ancora quale strada percorrere per raggiungerlo, vero? Concediti un altro po’ di tempo per riflettere e studiare la situazione. Se sei in cerca dell’anima gemella, fa’ attenzione perché rischi di sopravvalutare o idealizzare qualcuno… Di vedere cose che tanto vorresti ma che – purtroppo – ancora non ci sono.

SCORPIONE
A volte pecchi di presunzione, amico Scorpione, nel senso che ti convinci di avere ragione e non vuoi sentire nulla. Non ti metti minimamente in discussione. Ecco, prova a correggere il tiro in tal senso e vedrai che il primo a guadagnarci sarai proprio tu. In amore il clima è sereno, perché non cominci a organizzare un fine settimana diverso dal solito?

SAGITTARIO
In trigono a Saturno nel segno, la Luna si schiera al tuo fianco e ti aiuta a individuare la strada giusta. Una sola raccomandazione: agisci con calma e prenditi i tuoi tempi, mai come oggi la fretta potrebbe essere una cattiva consigliera. Per quanto riguarda la forma fisica, bisogna dire che la stanchezza si sta facendo sentire eh? Concediti una serata di totale relax, se puoi…

CAPRICORNO
Sei un tipo metodico e preciso, si sa. Raramente vieni preso alla sprovvista. Eppure oggi potrebbe accadere a causa della Luna, che è particolarmente… agguerrita! Rispondi mantenendo la calma, anche perché il nervosismo serve a ben poco. E cerca di trovare il modo per stare un po’ con le persone a te più care, magari con gli amici di sempre. Esercizio: spegni il cellulare almeno per due ore di fila, ce la fai?

ACQUARIO
Ti svegli di buonumore, amico Acquario, sia pur senza un motivo preciso… Ma in fondo che importa? Con ogni probabilità, inoltre, dovrai prendere una decisione: non ragionarci troppo su, non consultare troppe persone e piuttosto segui il tuo istinto. Una persona amica ha bisogno della tua collaborazione nell’affrontare un’impresa complessa, non negargliela.

PESCI
Cerca di mantenere la calma! Inutile essere in apprensione, tanto le cose non cambiano e anzi sono tutte in fila che ti aspettano! Punta invece sul metodo, sull’organizzazione e – ove possibile – sullo spirito di squadra. Per quanto riguarda il lavoro, potrebbe esserci un modo per farti apprezzare di più… Pensaci. La persona amata ha voglia di tenerezza.

Pulsante per tornare all'inizio