Robbie Williams, la moglie Ayda Field denunciata per molestie sessuali
Ayda Field, la moglie di Robbie Williams, è stata denunciata per molestie sessuali da un ex collaboratore domestico: è questa la notizia che sta facendo discutere molto in Rete e che è stata riportata da Tmz. Gilles De Bonfilhs ha lavorato per la coppia fino allo scorso gennaio, quando è stato licenziato. L’uomo avrebbe subìto (sempre meglio usare il condizionale) una serie di comportamenti aggressivi da parte della consorte del cantante. Gilles ha raccontato di essere stato costretto a rispondere a domande sulla sua vita sessuale ed inoltre ad ascoltare i racconti di quelli di Ayda. Come se non bastasse, la donna si sarebbe anche mostrata più vole in lingerie (anche seminuda) per chiedergli pareri riguardo il suo aspetto fisico.
Williams avrebbe già contattato un avvocato per occuparsi di tutto, anche se in realtà lui non è stato accusato da De Bonfilhs. Solo la moglie sembra davvero nei guai. Come andrà a finire questa storia? E pensare che con l’attrice e modella americana la popstar pareva aver messo la testa a posto, invece anche lei ha molti scheletri nell’armadio. Forse proprio per questo Robbie e Ayda vanno d’amore e d’accordo? Entrambi adorano la trasgressione e contro ogni regola?
Non è la prima volta che Robbie fa parlare di sé e non per quanto riguarda la sua carriera musicale. Proprio qualche tempo fa è stato criticato parecchio per alcune dichiarazioni riguardo la primogenita Theodora Rose, nata il 18 settembre del 2012 (il 27 ottobre 2014 è arrivato invece Charlton Valentine): “Dubito che lei sarà come me (in merito all’assunzione di droghe come l’eroina e la cocaina, ndr) – ha detto durante un’intervista rilasciata a New Magazine – e mettendoci tanto amore e tanta fortuna, lei non ci cadrà e non dovrà caderci. Ma se sfortunatamente questo dovesse succedere, saprò cosa fare. Che sarà far sì che lei prenda le migliori droghe possibili e prenderle insieme a lei“.
Foto by Facebook