Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 15 maggio 2015

ARIETE
Giornata a dir poco intensa, meno male che il weekend è ormai dietro l’angolo! In campo professionale, comunque, riuscirai a dare il massimo anche grazie al supporto di Mercurio. In amore hai invece Marte al tuo fianco, dunque se una persona ha catturato il tuo interesse… Beh, saprai come catturare il suo. La forma fisica è ok ma devi gestire bene le tue energie altrimenti resti a secco.

TORO
La routine quotidiana ti assorbirà completamente e la giornata scorrerà in un soffio; in compenso riuscirai a mettere diverse cose al loro posto. Per quanto riguarda la vita sentimentale, ricorda che ogni rapporto ha bisogno di essere vivacizzato e che la routine appiattisce. In campo professionale stanno arrivando delle novità, preparati. Evita i pettegoli.

GEMELLI
La Luna armonica e Mercurio nel tuo segno rendono questa giornata frizzante e proficua, se sei single approfittane per avvicinare quella persona che ha acceso il tuo interesse. Se invece sei in coppia, organizza qualcosa di diverso per questa sera. I rapporti sociali procedono sul binario della tranquillità, la salute è buona ma dovresti evitare i cibi troppo conditi.

CANCRO
La Luna e Plutone non ti guardano con benevolenza, anzi! Il che significa che questa giornata avrà le sue difficoltà e che in alcuni momenti l’unica soluzione sarà quella di fare un passo indietro. In amore metti in conto qualche screzio, sia pur poco grave. Salute: molto probabile che il mal di testa possa accompagnarti per qualche ora, ma non esagerare coi medicinali.

LEONE
Punta sul carisma, oggi, e vedrai che tutto andrà liscio come l’olio. Anche perché il trigono Luna-Giove si traduce in nuove possibilità e nuovi incontri. Insomma, il bilancio di questa giornata sarà positivo. Per quanto riguarda la vita sentimentale, se sei single preparati a un piacevole colpo di scena. Chi vive una relazione stabile, provi a smuovere un po’ le acque.

VERGINE
Senti una grande voglia di cambiamento in questo periodo, alcune situazioni ormai ti anno decisamente strette. E forse è giunto anche il momento di allontanare certe persone. Valuta con attenzione il da farsi e poi agisci con coraggio, senza farti condizionare dalla forza delle abitudini. In amore non si escludono colpi di testa. Si consiglia, comunque, una serata tranquilla. Anche casalinga…

BILANCIA
Giornata non facile, anche per colpa della Luna, di Urano, Platone e Venere che sembrano davvero coalizzati contro di te. In campo lavorativo è dunque possibile qualche screzio, qualche momento di grande tensione; sul fronte sentimentale la raccomandazione è quella di non parlare senza prima pensarci. Un amico, in compenso, saprà darti un consiglio davvero molto valido.

SCORPIONE
A volte tendi a drammatizzare, caro Scorpione. A vedere tutto più scuro e pesante di quanto non sia realmente. Ecco, lavora su questo lato del tuo carattere. E per il resto, non sarebbe male se tu cominciassi questo weekend con qualcosa di molto rilassante: una chiacchiera con un amico, un po’ di shopping, una bella passeggiata. In serata affidati agli eventi.

SAGITTARIO
Possibile qualche tensione in famiglia, che sarà risolta (anche) grazie al tuo buonsenso e a un tocco di diplomazia. In campo professionale sta per accadere qualcosa di molto interessante e lo stesso dicasi per i rapporti sociali. La vita sentimentale invece è un po’ piatta ultimamente. Le cose vanno bene, certo, ma è meglio fare attenzione alla routine…

CAPRICORNO
Oggi hai bisogno di qualche momento di solitudine, qualche momento tutto per te. Perché devi rimettere in ordine le idee e forse pure l’anima. Non che qualcosa vada particolarmente male, eh. Però – ecco – certi giorni va così. E allora asseconda quest’esigenza, chi ti deve capire… Ti capirà. Non esagerare con l’attività fisica.

ACQUARIO
La Luna in Ariete in sestile a Mercurio nei Gemelli favorisce gli incontri, sia quelli di lavoro che quelli di “svago”. Hai voglia di allargare la tua cerchia di conoscenze, di scoprire nuove storie e nuovi volti? Beh, allora procedi di conseguenza. Buttati nella mischia, come si suol dire. Perché non sempre le cose accadono da sole, a volte un aiutino non guasta.

PESCI
La Luna non ti è amica e potrebbe sciupare qualcosa anche “grazie” al supporto dell’opposizione Marte-Saturno. Le risposte che stavi aspettando potrebbero tardare, tuttavia farsi prendere dal nervosismo serve a ben poco. La vita amorosa invece va bene, anzi va meglio. Alcuni ostacoli sono stati superati ed equivoci definitivamente risolti.

Pulsante per tornare all'inizio