Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 18 maggio 2015

ARIETE
Favoriti gli spostamenti e i rapporti familiari, ma anche l’amore è sintonizzato sul canale giusto! Per quanto riguarda i rapporti professionali, invece, forse dovresti tenere a bada la tua voglia di emergere; oppure gestirla meglio. Ci sono in campo idee che andrebbero tramutate in realtà il prima possibile.

TORO
La settimana comincia con una certa dose di nervosismo, anche se riuscirai a mantenere il controllo nonostante la tua voglia “segreta” di mandare al diavolo tutto e tutti. In campo professionale devi mostrare tutte le tua abilità per trovare la soluzione a un problema di non poco conto. Per quanto riguarda l’amore, la gelosia potrebbe tradursi in liti accese.

GEMELLI
Giornata piacevole. Favoriti gli incontri di lavoro e anche lo studio. Dovresti chiamare quel caro amico che ultimamente hai messo un po’ da parte per svariati motivi. In ambito sentimentale riceverai qualche piccola sorpresa che ti scalderà l’animo. La salute è buona, ma devi fare attenzione a eventuali allergie.

CANCRO
Rimuginare di continuo, pensare sempre ai problemi significa ingigantirli, spesso, e allontanarsi dalla soluzione. Devi rifletterci su, certo, ma anche avere la capacità di creare un certo distacco. Se qualcuno ti chiede aiuto, non negarlo. La presenza del partner è rassicurante.

LEONE
Non pretendere troppo, amico Leone. Impara a dosare, anche se la tua indole spesso rappresenta un ostacolo in tal senso. I rapporti amorosi esigono dialoghi sinceri e schietti, anche coraggiosi, affinché una questione delicata venga affrontata senza commettere errori. Salute meglio dei giorni scorsi.

VERGINE
Al lavoro oggi filerai come un treno, la Freccia rossa. Se qualche collega la pensa in maniera diversa da te, parlane con calma e ascolta con attenzione; metti da parte qualsiasi prepotenza verbale. In amore potrebbe sorgere qualche dubbio, ma evita di farti prendere dai timori inutili.

BILANCIA
Probabili nuovi incontri e le novità in campo professionale: non tirarti indietro per alcun motivo al mondo. Se sei single, non sottovalutare certe conoscenze e non dare nulla per scontato perché la vita sa essere davvero imprevedibile. In serata chiama un amico, uno dei più fidati.

SCORPIONE
Oggi hai l’elettricità addosso, tenerti tranquillo sarà praticamente impossibile. Ciò vale sia per il lavoro che per l’amore. Non agire in base all’istinto ma valuta bene qualsiasi situazione prima di fare un passo più o meno decisivo. La gelosia ti agita il cuore, ma potrebbe essere priva di fondamento.

SAGITTARIO
Giornata piuttosto sereno, in linea con la routine quotidiana. D’altra parte, sei particolarmente carismatico. La fortuna è al tuo fianco, soprattutto per quanto concerne il lavoro. Attenzione agli sbalzi di temperatura, potresti beccarti un raffreddore.

CAPRICORNO
L’umore migliora rispetto al weekend appena trascorso, oggi ti appare tutto meno difficile e tutto più positivo. La vita di coppia è resa più dolce da una rinnovata complicità col partner e dalla voglia di trascorrere più tempo insieme, fra dialoghi e tenerezze. Eh sì… anche passione!

ACQUARIO
Non ti sei rilassato come avresti voluto in questo fine settimana e dunque riprendere la routine ti pesa abbastanza. Fai attenzione, però, a non prendertela con chi non c’entra proprio niente. E mostrati disponibile con chi lo è sempre stato nei tuoi confronti. Sfogati in un modo innocuo, altrimenti rischi di combinare qualche guaio.

PESCI
Alcuni rapporti dovrebbero essere modificati se non del tutto archiviati. Analizza la situazione con lucidità e prendi le conseguenti decisioni senza troppi timori. In ambito lavorativo non si esclude qualche modo di tensione, cerca di mettere in campo tutta la diplomazia in tuo possesso e vai in cerca della situazione più valida.

Pulsante per tornare all'inizio