Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 19 maggio 2015

ARIETE
Luna armonica a Giove e a Urano nel tuo segno rende questa giornata ricca e movimentata al punto giusto. Il dovere andrà di pari passo col piacere e ci sarà pure modo di divertirsi: niente male, per un semplice martedì! Per quanto riguarda il lavoro, è il momento giusto per dar voce alle idee che ti frullano in testa da un po’; l’amore potrebbe essere più frizzante, basterebbe qualche piccola iniziativa in più…

TORO
Il lavoro e le questioni economiche prendono gran parte dei tuoi pensieri, oggi. Anche perché dovrai mettere in campo tutto l’impegno e tutta la disciplina di cui sei capace. E’ faticoso, Toro, ma stai crescendo. E forse ancora non te ne rendi conto. Per quanto riguarda l’amore, per il momento evita le storie troppo impegnative perché hai altro per la testa e rischieresti di far danni.

GEMELLI
La Luna armonica a Giove e Urano rende questa giornata positiva; qualsiasi cosa farai, andrà in porto e si svilupperà nel migliore dei modi. In campo lavorativo non perdere tempo, in campo sentimentale cerca di essere più estroverso. Bene anche i rapporti sociali, un’amicizia sta dando prova della sua validità. Attenzione alle allergie.

CANCRO
Sarai tu a risolvere una delicata questione riguardante le dinamiche familiari; ci riuscirai grazie a un’abbondante dose di diplomazia e sensibilità, dunque potrai congratularti con te stesso. Per quanto riguarda il lavoro, sei miri più in altro forse ti conviene essere un po’ meno discreto e riservato. Novità per chi cerca l’amore: potrebbe accadere presto qualcosa di molto interessante.

LEONE
La Luna in sestile a Urano e a Giove rende questa giornata vivace e proficua. Favoriti i viaggi e i nuovi incontri, anche quelli relativi alla sfera professionale. Per quanto riguarda la vita privata, invece, se sei single non si esclude che ancora tu non abbia voglia di un impegno serio e preferisca… Annusare. Per capire come potrebbe andare. Rispetta i tuoi tempi e le tue esigenze ma bada a non ferire…

VERGINE
La Luna in sestile a Urano e a Giove dissemina qualche imprevisto lungo la via e tu detesti gli imprevisti… Si sa. In ogni caso, cerca di contenere il malumore perché c’è il rischio che tu finisca per sfogarlo con chi non c’entra assolutamente nulla. Perché, piuttosto, non ti concedi una passeggiata all’aria aperta oppure una capatina in palestra?

BILANCIA
Le cose stanno andando bene, per il momento, anche grazie alla Luna armonica. Avverti un senso di tranquillità e di fiducia nel futuro. E’ un buon momento per affrontare in modo definitivo alcune questioni legate al lavoro e particolarmente delicate. E’ un buon momento per parlare con una determinata persona mettendo da parte timori di sorta. In serata chiama gli amici. Quelli veri.

SCORPIONE
Non si può dire che questa sarà una giornata splendida e/o memorabile. Perché la comincerai con un certo malumore e, strada facendo, alcune piccole cose finiranno con l’alimentarlo. Oltre a ciò, ti senti stanco. E dato che siamo ancora a martedì, perché non trovi il modo per concederti un po’ di reale relax, staccando da tutto e anche da tutti?

SAGITTARIO
La Luna ti guarda storto, amico Sagittario. Ma in compenso dalla tua parte c’è Urano. Il risultato sarà una giornata certamente impegnativa ma anche fruttuosa. Per quanto concerne il lavoro, cerca di non parlare troppo fino a quando non avrai le idee chiare. L’amore procede su acque abbastanza calme, anche se in serata il partner potrebbe avere un moto di insofferenza. Cerca di capire dove stia veramente il problema.

CAPRICORNO
Tanti impegni, oggi. Così tanti che ti ritroverai costretto a trascurare la vita privata e chi ne fa parte. Le conseguenze puoi immaginarle, amico Capricorno. Però puoi anche recuperare, sia pur parzialmente, in serata. Magari organizzando una sorpresa, anche piccola. Comprando un pensierino. O insomma, fai tu. Ma fai. La salute è ok, anche se non si esclude un lieve mal di schiena.

ACQUARIO
L’accoppiata Luna-Mercurio in trigono ti aiuta a cominciare questa giornata nel modo giusto: dirai e farai le cose più adatte alla situazione, mettendo in campo una grande versatilità. Dal tardo pomeriggio in poi non si esclude una piccola sorpresa, un cambiamento di programma che potrebbe rivelarsi parecchio gradito. Un amico ha bisogno di un tuo consiglio schietto e sincero.

PESCI
Luna e Mercurio ostili ti mettono addosso una certa indolenza, avrai poca voglia di fare e pure poca tolleranza dinanzi a ciò che faranno gli altri. Però un minimo di autodisciplina ci vuole sempre, tienilo a mente. E se qualcuno ti muove una critica, prima di stizzirti prova a valutare quanto sia costruttiva e quanto ci sia di vero. L’amore si addolcisce in serata.

Pulsante per tornare all'inizio