Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Max Pezzali e Debora Pelamatti pronti per i fiori d’arancio?

Max Pezzali e Debora Pelamatti ormai non si nascondono più da diverso tempo. I due vivono la loro relazione alla luce del sole, anche perché la prima uscita pubblica risale al 21 giugno dello scorso anno (in occasione del matrimonio di Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli). In fondo, non potrebbero fare altrimenti. Il settimanale Oggi ha paparazzato la coppia al parco in compagnia di Hilo, il figlio del cantante e dell’ex moglie Martina Marinucci (con la quale Max non sembra essere rimasto in buoni rapporti) e lancia lo scoop di un ipotetico matrimonio: “L’ex cantante degli 883 – riporta il sito del giornale – punta deciso verso un nuovo matrimonio, dicono…“.

Sarà vero o si tratta dell’ennesima bufala? In realtà già nel settembre del 2014 qualcuno parlava di fiori d’arancio. In quel caso è stato Chi a segnalare l’indiscrezione che poi si è rivelata infondata: “Dopo aver goduto dei risultati del suo tour Max 20, ora ha in serbo un altro progetto. Il matrimonio con la sua nuova e segreta compagna“. Nei giorni successivi è arrivata prontamente la smentita da parte di Debora attraverso il suo profilo Facebook privato: “La nuova e segreta compagna può dire che non è vero? Molti di voi lo avrebbero saputo in anteprima“. Se anche questo dovesse essere un pettegolezzo falso, sicuramente la Pelamatti o lo stesso Pezzali metterebbero subito in chiaro la situazione.

Esattamente com’è successo in occasione dei messaggi scritti dalla Marinucci su Twitter in merito alla loro relazione. Diciamo che non ha usato belle parole nei confronti di Debora: “Non è in alcun modo corrispondente alla realtà – ha detto Max attraverso un comunicato ufficiale a Velvet Gossip per definire diffamatore le affermazioni di Martina – come viceversa si legge nei tweet della mia ex moglie, da Voi integralmente riportati, che dal 2011 avrei una ‘altra storia parallela’ e che frequenterei Debora ‘da tre anni’ e ‘alle spalle’ della signora Marinucci“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio