Detto da loro

Cesare Cremonini pronto a diventare papà: “Mi è venuta voglia”

Ieri, martedì 26 maggio, è uscito in tutti i negozi il nuovo disco (il nono per la precisione) di Cesare Cremonini: proprio per questo motivo gli ultimi giorni sono stati molto intensi per il cantante, in giro per l’Italia fra interviste in radio e in televisione. Durante un’ospitata a Deejay Chiama Italia su Radio Deejay con Linus e Nicola Savino, l’artista ha avuto modo di parlare anche della sua vita privata. Lo scapolo d’oro ha messo la testa a posto. Dopo la lunga relazione con la collega Malika Ayane ha ritrovato l’amore (da oltre un anno) con Giulia Centofante, ufficio stampa Nike (guarda le foto insieme sul Velvet Gossip). Cesare sta anche pensando seriamente a mettere su famiglia.

Mi è venuta voglia di avere un figlio – ha detto apertamente – Ma ogni volta che succede, mia madre me la toglie. Quando arrivi a quel momento, vai a mangiare dai tuoi la domenica a pranzo, tua madre ti prepara i tortellini e pensi che è proprio questo che sogni in futuro. Poi tua madre ti dice di non fare mai figli e il romanticismo si spegne“. Cremonini ascolterà i consigli dei genitori oppure no? Durante l’intervista il cantautore ha avuto parlato anche del rapporto con i fan ed in particolare con le esponenti del gentil sesso. In passato ha mandato dei messaggi ad alcune ragazze addirittura durante i concerti, ma ora ha smesso. C’è solo Giulia nel suo cuore.

Cesare è cambiato completamente grazie a lei. Resta in ogni caso una persona che vuole le proprie libertà, nonostante il legame, ed è proprio per questo motivo che ha trovato un accordo con la sua dolce metà: “Sono perennemente fidanzato – ha continuato – Ho sempre detto alla mia ragazza che non farò niente di male, ma almeno deve lasciarmi libero di parlare, di pensare (in riferimento alle altre donne, ndr). Posso dire quello che mi pare, ma devo essere ligio alle regole“.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio