Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 1 giugno 2015

ARIETE
Nei rapporti privati potrebbero esserci tensioni e incomprensioni: cerca di parlare nel modo più chiaro possibile, è un buon modo per allentare i nodi. Chiarezza sia la parola d’ordine anche in ambito lavorativo, soprattutto perché non manca mai che attende il passo falso di qualcun altro. In amore ci vuole una maggiore capacità di ascolto.

TORO
Il tuo carisma aumenta. Piacerai praticamente a tutti, però evita di fare la ruota come i pavoni e mantieni un basso profilo. In campo professionale sei sulla strada giusta, i risultati sono a portata di mano ma devi insistere un altro po’. Per quanto riguarda gli equilibri di coppia, una maggiore e reciproca tolleranza rispetto ai difetti non può che essere proficua.

GEMELLI
Avverti uno strano senso di solitudine, a tratti inspiegabile. Anche perché intorno a te ci sono persone sincere e affettuose. Cosa c’è che non va, dunque? Analizzati. Per quanto riguarda il lavoro, prenditi il tempo che ti serve prima di intraprendere una strada nuova. Vai oltre l’apparenza nei rapporti sociali.

CANCRO
Giornata serena, sia che tu ti stia godendo il ponte, sia che invece il lavoro non ti abbia permesso di allentare la presa. In campo sentimentale c’è qualcosa da smussare ma tutto sommato gli equilibri funzionano. Dovresti modificare la tua alimentazione quotidiana incrementando il consumo di frutta e verdura: l’organismo va depurato.

LEONE
Giornata particolare. Ti sentirai irrequieto ma non riuscirai a capire bene il perché. Per fortuna domani è festa, approfittane per staccare davvero la spina e rimettere in ordine le idee. Circondati di persone allegre e positive, in grado di esercitare sul tuo animo una sorta di effetto catartico. Un po’ di shopping non guasta.

VERGINE
Ci saranno sviluppi relativi a questioni che ultimamente ti hanno assorbito parecchio; e le sorprese non mancheranno, vedrai. Per quanto concerna la vita sentimentale, cerca di non rispondere male senza motivo perché la reazione del partner potrebbe essere… A tinte forti.

BILANCIA
Il passato bussa alla porta e c’è il rischio che riemergano rancori e/o delusioni non del tutto metabolizzati. Cerca di non lasciarti coinvolgere e travolgere dagli eventi, in certi casi il sangue freddo è la soluzione migliore. Non reagire, se necessario: non sarà certamente sintomo di debolezza da parte tua. In serata concediti qualche peccato di gola.

SCORPIONE
Non mancheranno gli ostacoli, oggi, ma tutto sommato riuscirai a superarli senza sforza eccessivo. E tu stesso sarai sorpreso dalla tua capacità di autocontrollo. Presta attenzione ai segnali silenziosi e poco evidenti perché potrebbero rivelarsi invece di grande importanza. In campo professionale c’è fermento.

SAGITTARIO
Oggi dovresti guardarti intorno con attenzione e ascoltare bene tutto ciò che ti viene detto. Accetta la critiche e cerca di trarne il meglio. In amore l’orgoglio può essere dannoso e guidare passi sbagliati, portando anche ad assumere atteggiamenti sciocchi. Non dimenticarlo.

CAPRICORNO
Qualcuno o qualcosa riuscirà a rendere particolarmente faticoso il cammino, oggi. Beh, sai che c’è? Che forse è meglio assecondare gli eventi anziché insistere. Prendi tempo, se necessario, e resta a guardare. Per quanto riguarda le geometrie del cuore, forse dovresti essere meno severo nei confronti di chi ti ama.

ACQUARIO
C’è qualcosa che proprio non sopporti più… O qualcuno? Beh, in ogni caso è inutile, certe volte, far finta di niente e negare a se stessa l’evidenza. Sputa il boccone, Acquario, e affronta le conseguenze. Dopo di che, trova un modo per distrarti. Anche con una gita al mare: domani è festa!

PESCI
Sei pronto ad affrontare qualsiasi imprevisto ma anche determinato a goderti il giorno di festa che è dietro l’angolo. Cerca il giusto equilibrio, trova il modo per conciliare il piacere con il dovere. Il rapporto di coppia andrebbe vivacizzato un po’.

Pulsante per tornare all'inizio