Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Diletta Pagliano fra le tentatrici di Temptation Island 2?

Le registrazioni della seconda edizione di Temptation Island inizieranno a breve e tutti vogliono sapere chi ci sarà nel cast. Sono molti i nomi che circolano sul web negli ultimi giorni ed in particolar modo quelli degli ultimi personaggi usciti da Uomini e Donne, come Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo per le coppie, e ancora Silvia Raffaele, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese per i tentatori. Anche qualcuno che però nessuno si aspettava, ovvero Diletta Pagliano. La smentita però è arrivata prontamente nel giro di poche ore: “Non è assolutamente vero ragazzi“, ha risposto lei nella pagina ufficiale di Facebook.

Dopo la rottura (l’ennesima e, sembra, quella definitiva) con Leonardo Greco, l’ex corteggiatrice è apparsa tranquilla e felice. Non ha affatto bisogno di trovare un uomo e soprattutto con un programma televisivo. “Mi hanno detto Single per passione! Io il Sushi e il mio amico Harry Potter in tv che voglio di più!! Meglio che faccio una doccia ed esco“, ha postato proprio qualche giorno fa sui social network. Diletta ha trovato di nuovo la serenità, nonostante la sofferenza per il nuovo distacco da Leonardo.

La separazione non è stata affatto facile. A quanto pare lui si sarebbe dato alla fuga all’improvviso, lasciando la sua ormai ex dolce metà senza nemmeno una casa. E’ davvero così? “Ho quasi 33 anni – ha confidato lui sui social network recentemente – e ho avuto una vita sentimentale a dir poco turbolenta… ho amato fino a farmi scoppiare il cuore, ho sofferto provando dolore per una relazione terminata ecc ecc e ho sempre fatto l’errore di cercare di buttarmi tutto alle spalle e trovare subito un’altra persona che potesse colmare un vuoto e un malessere mio personale invece di rimanere solo con me stesso e riflettere“. Leonardo non riesce proprio ad avere una relazione stabile e quando la situazione diventa seria scappa. Se dovesse pentirsi di ciò che ha fatto, la Pagliano come potrebbe reagire?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio