Categorie: Cose da Vip

Elena Santarelli e Belen Rodriguez hanno litigato?

Sono sempre state amiche. Non inseparabili, non del cuore, ma amiche. Quando Belen Rodriguez è apparsa nella lista degli assenti al matrimonio di Elena Santarelli con Bernardo Corrado, qualcuno ha pensato che gatta ci covasse. Invece la sposa ha poi spiegato che la showgirl argentina – causa troppo lavoro – non se la sentiva di fare cinquecento chilometri in auto, si era scusata e aveva mandato tanti cari auguri. La Santarelli, a sua volta, invece è andata alle nozze fra Belen e Stefano De Martino, incantando tutti con la sua bellezza e il suo raffinato abito celeste. Amiche. E colleghe, anche, come tutti sanno. Ecco, proprio loro due sono state scelte per affiancare Paolo Bonolis nella trasmissione Lo spettacolo sta per iniziare andata in onda (con risultati poco soddisfacenti in termini di audience) qualche giorno fa su Canale 5. E pare che abbiano… litigato.

La notizia arriva dal sito Dagospia, il quale scrive: “‘Belin’ Belen ed Elena Santarelli sono ai ferri corti“. La ragione? “Nel promo del programma compariva solo l’argentina e la Santarelli non era neanche nei titoli di coda… apriti cielo!“. Beh, in effetti non è stata una cosa carina nei confronti della bionda Elena. Nemmeno nei titoli di coda, nemmeno un flash, ma come si fa? Perché quest’eclatante ingiustizia? Ovvio che se la sia presa. Tutte se la sarebbero presa al posto suo. Il punto, però, è che la colpa non andrebbe tanto a Belen quanto a Mediaset e a coloro che hanno realizzato il prodotto in questione.

Ed Elena questo lo sa. E’ una donna sveglia e intelligente. Perché dunque attaccare Belen, ammesso e non concesso che sia vero? A meno che… A meno che non ci sia dell’altro sotto. Una spiegazione più particolareggiata ma che – magari – resterà sconosciuta ai più. Ah, questi vip!

Foto by Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

24 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa