Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 9 giugno 2015

ARIETE
Il sestile Marte-Urano ti rende carico e lucido, il che ti agevolerà soprattutto nelle questioni legate al lavoro. In amore dovresti invece fare un esercizio: immedesimarti nel partner e provare a capire ciò che prova. Che pensa. Detto questo, forse alcuni rapporti non funzionano più e sarebbe il caso di farsene una ragione senza ostinarsi inutilmente. Prendi una boccata d’aria, nel vero senso della parola.

TORO
Un’occasione legata al tuo lavoro ti permetterà di crescere, amico Toro. Superare alcuni dei tuoi limiti e allargare gli orizzonti. Dunque coglila, al di là dell’inevitabile impegno e fatica. Per quanto riguarda i rapporti sociali, si sta aprendo davvero un buon periodo. Un periodo che sarà ricco di incontri, spunti, idee e proposte. L’amore, invece, non sempre va liscio come l’olio…

GEMELLI
Il Sole nel tuo segno non va d’accordo con la Luna e di conseguenza il consiglio è quello di pensare positivo nonostante tutto e tutti. Sforzati in tal senso, ti sarà davvero utile. Non metterti in mezzo se non ti viene esplicitamente richiesto dinanzi al confronto fra due persone a cui tieni. Aspetta che siano loro a chiamarti in causa. I rapporti di coppia avrebbero bisogno di maggiore spirito d’osservazione.

CANCRO
Sarai parecchio determinato nel perseguire i tuoi obiettivi e di conseguenza riuscirai a fare grossi passi in avanti anche se ancora devi aspettare un po’ prima di chiudere il cerchio. Al tuo fianco c’è una persona sincera e affidabile, apprezza la sua vicinanza e sappi manifestare gratitudine. Qualche tensione in famiglia che, nata da una piccola cosa, rischia di ingigantirsi per sciocche questioni di orgoglio.

LEONE
Non riesci ad avere tutto sotto controllo e capire tutto come vorresti, di conseguenza sei agitato. L’agitazione, però, non porta buoni consigli. Di conseguenza o ritrovi il tuo pieno autocontrollo o rimandi a domani le questioni più delicate. In serata stacca la spina, stacca il telefono, stacca tutto perché ne hai davvero bisogno. E concediti una bella, lunga cenetta.

VERGINE
La Luna opposta al tuo segno un po’ ti indebolisce e ti toglie sicurezze; per fortuna, nella seconda parte della giornata, qualcuno saprà farti una bella iniezione di fiducia. La vita sentimentale è motivo di fermento, forse qualcuno ti sta prendendo il cuore e tu hai quasi paura di perdere il controllo… Invece dovresti lasciarti andare e basta!

BILANCIA
C’è fermento intorno a te. In certo momenti ti sembrerà di non riuscire a star dietro a tutto, in altri invece ti sentirai quasi padrone del mondo. Cerca la giusta via di mezzo, altrimenti rischi di non concludere proprio nulla. Per quanto riguarda la vita privata, forse dovresti ritagliarti qualche momento di solitudine per rimettere in ordine le idee.

SCORPIONE
Hai voglia di svago, caro Scorpione. Un desiderio più che legittimo, visto che ormai l’estate è ovunque. Però siamo ancora a martedì, accidenti! E vabbè, in fondo che imporat? Qualcosa si può inventare sempre, se si è davvero motivati e se si può contare su una buona compagnia. I rapporti di coppia vanno alla grande, riscaldati da complicità e passione.

SAGITTARIO
Evita i provocatori, le polemiche e i pettegolezzi. Pensa a fare il tuo dovere, se necessario tappati le orecchie e pure la bocca. Il tempo libero invece investilo con persone positive e in situazioni positive. La persona amata ha le idee più chiare di te in questo periodo, dunque lasciati guidare con tutta la serenità possibile: una volta per uno non fa male a nessuno…

CAPRICORNO
La Luna in Pesci colora la tua giornata e la rende piacevolmente movimentata. Riuscirai a conciliare il dovere con il piacere e a dedicare del tempo agli amici che ti stanno più a cuore. A proposito di cuore, forse dovresti essere meno esigente con la persona amata e soprattutto meno iper critico. Perché non pensi anche ai tuoi difetti ogni tanto? Male non fa…

ACQUARIO
Le questioni economiche oggi sono in primo piano, perché fai fatica a sciogliere dei nodi. Insisti ancora un po’, comunque ci riuscirai. E i conti torneranno. Per quanto riguarda la vita privata, invece, un esamino di coscienza non guasterebbe perché negli ultimi giorni sei stato un po’ scontroso e “assente”… Tutto da rivedere, caro Acquario!

PESCI
La Luna disarmonica al Sole e a Marte rende questa giornata particolarmente faticosa. Riuscirai a fare ciò che hai in mente ma lo sforzo sarà notevole. E vabbè, può capitare dai. Inutile lamentarsi e farne un dramma. Piuttosto dedica il (poco) tempo libero a chi merita la tua attenzione e il tuo affetto e sa starti vicino nonostante tutto e tutti…

Pulsante per tornare all'inizio