Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 10 giugno 2015

ARIETE
La Luna nel segno ti rende particolarmente determinato: oggi sarà impossibile rallentare il tuo passo o farti distrarre. Sarà una giornata stimolante e positiva per quanto riguarda il lavoro e i rapporti sociali; in amore c’è invece il rischio che qualche nuvola si piazzi nel tuo cielo… Perché? Cerca la risposta.

TORO
Le cose non stanno ancora andando come avresti voluto, ma tutto sommato la situazione non è poi così male. E questa giornata trascorrerà in modo abbastanza lineare. Perché non provi a cambiare qualcosa, invece di attendere che le cose accadano? La persona amata potrebbe risentire della tua gelosia.

GEMELLI
Il sestile di Mercurio alla Luna e quello a Venere esercitano un richiamo verso nuove avventure: hai voglia di allargare gli orizzonti e ci riuscirai nel migliore dei modi. O perlomeno in un modo assai interessante. Per quanto riguarda la vita sentimentale, i single potrebbero fare incontri parecchio interessanti ma sarebbe meglio non fidarsi subito.

CANCRO
Hai voglia di conoscere gente nuova, le solite facce cominciano ad annoiarti. Allora agisci di conseguenza e buttati, amico Cancro. Non attendere che qualcuno ti bussi alla porta! Allo stesso tempo non trascurare le persone a te più care anche perché qualcuna di loro potrebbe avere molto bisogno di te…

LEONE
Mercurio e Venere sono alleate e tu ne trai benefici, nel senso che oggi sarai davvero super carico e super carismatico: attirerai l’attenzione altrui senza fare il minimo sforzo. Per quanto riguarda il lavoro, invece, grazie a Mercurio avrai una piccola botta di fortuna… Ogni tanto ci vuole no?

VERGINE
Oggi ti troverai in situazioni un po’ critiche. Situazioni che farebbero perdere la calma a molti. Ma non a te. Resisti, rispondi con un sorriso e con la diplomazia e ne uscirai vincente. Il rapporto sentimentale forse traballa un po’, cerca di capire dove si stia inceppando il meccanismo…

BILANCIA
Il passaggio della Luna in Ariete ti rende un po’ nervoso e dunque c’è il rischio che tu possa far polemiche al lavoro o fra le mura domestiche. Perché non ti cerchi una sacrosanta valvola di sfogo, perché non fai un po’ di jogging in mezzo al verde per esempio? In serata il tuo animo si placherà… Per fortuna!

SCORPIONE
Grazie a un amico scoprirai l’importanza di certi valori e riuscirai a guardare tutto con uno spirito più positivo. Non solo: ti sentirai più fiducioso e avrai voglia di dar forma concreta a un progetto su cui rifletti da un po’. Giornata positiva, insomma. In amore forse non c’è ancora la complicità che desideri ma basta avere pazienza…

SAGITTARIO
La Luna ti porta occasioni da non perdere, che potrebbero tradursi in novità positive riguardanti sia il lavoro che la vita privata. Insomma, arriva il tempo di raccogliere i meritati frutti! La salute è ok ma forse dovresti adottare uno stile di vita più lineare ed equilibrato…

CAPRICORNO
Hai energie da vendere, amico Capricorno, ma c’è anche il rischio che tu possa sprecarle. Come? Utilizzandole in situazioni inutile o non dosandole bene. Il consiglio è quello di riflettere e organizzare con coscienza la tua giornata. Lasciando però un piccolo spazio a eventuali imprevisti…

ACQUARIO
Venere e Giove ti guardano con ostilità ma la Luna in sestile si schiera al tuo fianco e ti aiuta ad affrontare a testa alta anche le situazioni più difficili. Sarai determinato e lucido, amico Acquario, e saprai fare le scelte giuste. In amore aspettati piccole e piacevoli sorprese.

PESCI
Tieni alla larga le persone invadenti, oggi, perché davvero potrebbero guastarti la giornata e farti anche perdere tempo. Se dire qualcosa a muso duro, fallo. E d’altra parte cerca di assorbire la positività e l’energia di chi ti ama e ti stima davvero.

Pulsante per tornare all'inizio