Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 11 giugno 2015

ARIETE
Questa giornata sarà meno piacevole rispetto a quella di ieri, anche a causa della quadratura di Plutone. Un consiglio: trova il modo per svagarti un po’. Basta anche un’oretta, ma che sia davvero e rigorosamente con la spina staccata. Per quanto riguarda il lavoro, invece, le stelle ti aiuteranno ad avanzare nella direzione desiderata senza alcun passo falso. In amore devi avere più pazienza.

TORO
Reagisci con un sorriso dinanzi a tutte le cose non andranno per il verso giusto, amico Toro. E ne uscirai a testa alta. Organizza il fine settimana, ormai imminente, in modo da trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta e al sole. Venere dissonante non ti aiuta nelle questioni sentimentali e potrebbe esserci qualche incomprensione con la persona amata. La forma fisica sta arrivando al top.

GEMELLI
La Luna in Ariete e Giove in Leone tentano di metterti addosso maggiore vitalità, ma oggi la pigrizia e la fiacchezza l’avranno vinta. Forse anche per colpa del caldo, chissà. In ogni caso al lavoro saprai portare a termine ciò che ti compete, salvandoti dunque in corner. In amore invece ti farai prendere dalla gelosia e i risultati non saranno il massimo…

CANCRO
Oggi non sarai all’altezza delle tue stesse parole, caro Cancro. Appare cioè molto concreto il rischio che tu finisca col predicare bene e razzolare male; prenditi almeno le tue responsabilità e fai un sincero esame di coscienza! Anche perché non è carino – diciamolo – pretendere tanto dagli altri ed essere invece troppo indulgenti con se stessi. Ascolta una persona saggia.

LEONE
La Luna in trigono è tua amica sincera e ti aiuta a mettere in campo le tue doti migliori al fine di raggiungere gli obiettivi più importanti in breve tempo. In famiglia c’è tanto bisogno della tua presenza e dei tuoi consigli, ma anche della tua capacità di diventare un insostituibile punto di riferimento. In campo professionale, invece, non si esclude una divergenza di idee con un superiore.

VERGINE
Devi soltanto avere una maggiore fiducia nelle tue possibilità e nei tuoi mezzi, per il resto tutto andrà liscio come l’olio: è davvero l’unica condizione. In campo privato saprai dispensare affetto e calore, oggi starti vicino sarà davvero qualcosa di speciale. E la salute? Mettiti davanti allo specchio con tutta l’obiettività di cui sei capace…

BILANCIA
Non insistere se qualcosa non va. Non accanirti. Cerca, piuttosto, strade alternative. E ascolta i consigli di qualcuno che ha l’esperienza e l’età giuste per dispensarne. In campo professionale punta sulla forza della squadra ed evita di fare il cane sciolto. In amore misura le parole, nonostante eventuali attacchi di ira.

SCORPIONE
Le stelle non ti sono particolarmente amiche ma tu puoi cavartela ugualmente. E’ un buon periodo, tutto sommato. Ed è anche giunto il momento di ricambiare qualcuno che ti è stato vicino quando davvero ne avevi bisogno. La gratitudine non deve essere soltanto una teoria! La persona amata accoglierà con infinita gioia una piccola sorpresa da parte tua…

SAGITTARIO
Possibile un ritorno di fiamma o più semplicemente l’incontro con una persona che credevi fosse ormai fuori dalla tua vita. Come ti sentirai? Beh, sta a te dare una piega positiva o negativa all’evento in questione. Sta a te non farti condizionare troppo, in ogni caso. Dare il giusto peso, insomma. Il partner non sta attraversando un buon periodo e sarebbe ottima cosa se riuscissi ad andare oltre i suoi silenzi.

CAPRICORNO
La quadratura della Luna non ha un buon effetto sul tuo umore, nel senso che oggi ti sembrerà tutto più difficile di qualche che in effetti è. Parlane con qualcuno di cui ti fidi, fatti aiutare a guardare le situazioni da un punto di vista più obiettivo e concreto. E per quanto riguarda i rapporti sentimentali, ricordati che nella maggior parte dei casi l’orgoglio non serve a nulla…

ACQUARIO
Ti svegli di ottimo umore e così resterai per tutta la giornata, evviva! Di conseguenza affronterai ogni cosa con spirito positivo e costruttivo e riuscirai a contagiare anche chi ti circonda. Un’unica raccomandazione: non distrarti rispetto alle esigenze della persona amata. Dedicale tutta l’attenzione che merita. Ed evita qualsiasi tipo di alcolico, almeno oggi.

PESCI
I rapporti sociali oggi devono essere affrontati e gestiti con tutta la positività di cui sei capace: soltanto così potranno dare frutti e tramutarsi anche in belle sensazioni per il presente e occasioni per il futuro. In campo professionale invece armati di spirito di osservazione perché c’è il rischio che qualcosa ti sfugga. L’amore è bello.

Pulsante per tornare all'inizio