Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 15 giugno 2015

ARIETE
Negli ultimi tempi hai comunicato poco con i tuoi familiari: recupera, caro Ariete, cominciando proprio da oggi. In campo professionale riuscirai a ottenere buoni risultati anche grazie all’atmosfera serena e positiva. In amore sei un po’ titubante: il confronto con un amico fidato ti darà le risposte.

TORO
Se hai voglia e intenzione di crescere, migliorare e puntare in alto… beh, sappi che le stelle sono con te. Purché tu prosegua lungo la tua strada senza esitazioni e dubbi. In campo professionale c’è qualcuno che digerisci a fatica, ma certe volte è molto meglio far buon viso a cattivo gioco.

GEMELLI
Oggi è meglio non contare sull’aiuto degli altri; cerca di cavartela in modo autonomo, d’altronde hai tutti gli strumenti per farlo. E sarà anche una soddisfazione maggiore. In amore c’è qualche dubbio che forse ti frena e non ti permette di lasciarti andare completamente. Parlane.

CANCRO
Se hai in mente di fare un viaggio, anche breve, questa è la giornata giusta per cominciare a organizzarlo. Nonostante gli impegni, inoltre, resterà del tempo da dedicare allo svago e al relax: spendilo al meglio. Per amore farai un piccolo, grande sacrificio ma sarai ripagato prestissimo.

LEONE
Devi risolvere alcune questioni. Mandare in fumo il cervello, però, serve a pochi e allontana la soluzione. Cerca di stare calmo e tira fuori tutta la tua lucidità, dunque. Confrontati con persone sincere e schiette. In serata la visione delle cose sarà già molto diversa. In amore devi dare il meglio di te.

VERGINE
Metti in conto qualche delusione. Nulla di particolarmente grave, ma ti resterà l’amaro in bocca. Per quanto riguarda il lavoro, prendi tempo prima di dare risposte definitive. I rapporti sentimentali saranno scossi da alcune divergenze di opinioni, che alla fine potrebbero però rivelarsi costruttive per entrambi.

BILANCIA
Inghiottiti dalla routine quotidiana, troppe volte dimentichiamo di mostrare il nostro affetto alle persone a noi veramente e tanto vicine. Pensaci. Torna a casa e fai un gesto, anche piccolo. Basta pure una carezza. Nella gestione delle storie d’amore la sincerità, alla lunga, paga più di ogni altra cosa.

SCORPIONE
Oggi sarai particolarmente veloce nel trovare le soluzioni. Oltre a ciò, la combinazione dei pianeti ti renderà particolarmente audace, in campo professionale ma non solo. Non c’è nulla di male, anzi. L’importante è non esagerare.

SAGITTARIO
Oggi sarai particolarmente chiuso e guardingo: c’è il rischio perciò che il tuo valore venga occultato e che tu perda qualche occasione importante. Nei limiti del possibile, molla gli ormeggi. Chiedi aiuto alle persone che ti vogliono bene e ti sono vicine, confrontati con loro e accetta anche eventuali critiche.

CAPRICORNO
Si aprono nuovi orizzonti: non girarti dall’altra parte, caro amico, sarebbe un errore troppo grande. Possiedi le armi per superare qualsiasi ostacolo, tienilo presente. In amore lancia qualche provocazione, per smuovere le acque e per valutare le reazioni altrui.

ACQUARIO
Non è escluso che qualcuno riesca a metterti in difficoltà. O che tu finisca in una situazione particolarmente complessa e delicata. Fatto sta che a un certo punto sentirai l’esigenza di metterti nell’ombra e startene un po’ così. Nella seconda parte della giornata, però, cerca di tornare in campo perché alcuni impegni non posso aspettare.

PESCI
Devi sforzarti di essere più concreto, anche perché le stelle ti affiancano nella gestione di importanti cambiamenti. Insomma, sarà una giornata non facile ma positiva e fruttuosa. La vita sentimentale si fa vivace, soprattutto per chi è in cerca dell’anima gemella.

Pulsante per tornare all'inizio