Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 16 giugno 2015

ARIETE
La Luna in Gemelli e in sestile a Urano permette di ampliare le conoscenze e anche intraprendere nuove collaborazioni professionali: ci saprai fare, amico Ariete, dunque tutto verrà più facile. Per quanto riguarda l’amore, il tuo essere senza filtri sarà un’arma vincente nei rapporti consolidati e un vero e proprio jolly nelle storie iniziate da poco.

TORO
A volte ti capita di imbarcarti in imprese incredibili ma scoraggiarti dinanzi alla prima difficoltà. Poi, però, fortunatamente viene a galla la tua testardaggine: molto probabile che oggi accada qualcosa del genere. In amore sei un po’ carente, nel senso che tendi a pronunciare frasi ad effetto e poi… poi perderti per strada. Forse sei un po’ confuso, diciamo pure questo…

GEMELLI
La Luna nel segno, insieme a Sole e Marte, disegna una giornata piacevole e fruttuosa. Il sestile di Giove, inoltre, ti porta fortuna. E non si escludono belle novità. Nei rapporti sentimentali saprai dare la precedenza ai fatti mettendo in secondo piano le parole… E la persona amata ti sarà molto grata per tale atteggiamento. Fai attività fisica, ti stai facendo prendere dalla pigrizia.

CANCRO
Tu sai tenere fede agli impegni, ma ci sono anche momenti in cui dai la precedenza assoluta alla leggerezza. Ecco, oggi sarà così. Hai una grande voglia – nonostante sia soltanto martedì – di svagarti e staccare la spina: bene, fallo, l’importante è non combinare guai! E tiene presente, inoltre, che in famiglia c’è bisogno della tua presenza per sciogliere un nodo piuttosto stretto…

LEONE
Il cielo rende questa giornata piuttosto tranquilla, merito in primis della Luna in Gemelli e di Giove che s’affaccia sul tuo cielo. Nei giorni scorsi sei stato un po’ malinconico, oggi andrà decisamente meglio. Per quanto riguarda la vita sentimentale, hai decisamente voglia di novità… E se sei single, di certo non tarderanno ad arrivare (e saprai pure cercarle…).

VERGINE
La Luna non ti guarda con grande simpatia, oggi; il risultato è che potrebbe esserci qualche discussione in famiglia e/o con i colleghi. Come fare? Beh, naturalmente più riuscirai a mantenere la calma e meglio sarà; comunque si consiglia di cercare un’innocente ma efficace valvola di sfogo. Un amico conta molto su di te.

BILANCIA
Oggi riceverai parecchi input e sta a te “giocarteli” bene: calcola che c’è in ballo la possibilità di far progressi sia in campo professionale che per quanto concerne la vita sentimentale. E’ un periodo di fermento positivo, insomma. Per quanto riguarda la salute, il consiglio è quello di trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta. E anche in mezzo alla natura, magari.

SCORPIONE
Se vuoi cambiare qualcosa della tua vita e delle tua giornate, sappi che oggi potrebbe arrivare l’occasione giusta: devi però prenderla senza titubanze di sorta. E armarti anche della massima costanza di cui sei capace, perché sarà l’arma che condurrà alla vittoria. Per quanto riguarda le dinamiche di coppia, evita in questione giornata di prendere decisioni drastiche.

SAGITTARIO
Attenzione, amico Sagittario, perché questa giornata non sarà per niente facile. Ti troverai davanti più di qualche ostacolo e in alcuni momenti crederai davvero di non farcela; non farti prendere dall’ansia e prosegui. Chiedi aiuto, se necessario, mettendo da parte le più sciocche questioni di orgoglio. Cerca di bere tanta acqua e mangiare più frutta e verdura.

CAPRICORNO
Oggi sono favorite le questioni pratiche, addirittura le incombenze di tipo prettamente manuale: se devi aggiustare qualcosa, dunque, fallo subito! E per quanto riguarda le questioni burocratiche, invece, chiedi consiglio a chi ne sa più di te prima di combinare qualche guaio. Vita privata: se sei single e hai da poco conosciuto qualcuno, potresti sentirti davvero turbato…

ACQUARIO
Giornata serena, sicuramente più di ieri. Hai avuto dei momenti in cui la tua autostima ha un po’ traballato, ma oggi andrà decisamente meglio. Oggi riuscirai a guardare sia al presente che al futuro prossimo con una rinnovata dose di ottimismo e fiducia. Ritagliati però del tempo da dedicare ai tuoi familiari, più tempo del solito.

PESCI
Metti in conto qualche discussione in famiglia. Non ci saranno grandi conseguenze ma di certo il tuo umore ne risentirà. Almeno fino a stasera, ovvero fino a quando entrerà in scena qualcuno in grado di farti sorridere e sdrammatizzare tutto. Nel rapporto di coppia qualcosa non ti convince: resta ad osservare attentamente per un po’ prima di agire.

Pulsante per tornare all'inizio