Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Stash dei The Kolors canta seminudo dopo la doccia: il video spopola in Rete

Stash Fiordispino ha voluto fare proprio una bella sorpresa a tutte le fan dei The Kolors: prima della partecipazione agli Italian Mtv Awards a Firenze ha pubblicato su Instagram un video appena dopo aver fatto la doccia in cui appare mezzo nudo e canta la hit Everytime. Un vero e proprio colpo al cuore per tutte le sostenitrici che hanno dovuto tenere a bada gli ormoni. Le immagini sexy sono già un cult e, piano piano, stanno spopolando in Rete. I commenti sono davvero tanti: “Bellissimo”, “Madòòò che figooooooo”, “Ma tu scherzi????? Dai non farmi scrivere cose che non potrei sulla sua fan page”, “Infatti ci sono cose che non possiamo dire perché sarebbero solo pensieri impuri.

Le fan dell’artista però devono mettersi l’anima in pace, visto che il suo cuore è già impegnato: la fidanzata si chiama Carmen Fiorentino (guarda le foto insieme su Velvet Gossip), vive a Milano e fa la giornalista. Stash ha parlato solo una volta della sua compagna durante la permanenza ad Amici 14, dicendo di averle dedicato un tatuaggio, senza rivelare però ulteriori dettagli. Qualcuno ha scovato il profilo Instagram della ragazza, trovando una valanga di foto con il leader del gruppo.

La colpa è di alcuni tag di Paola Marotta in occasione della finale del talent show. La cantante ha pubblicato uno scatto sui social network insieme a Carmen con la didascalia: “Arriviamo da voi @carmenloveswombats“. Lei è la compagna di Daniele Mona dei The Kolors (guarda le foto su Velvet Gossip) e quindi tutti si sono insospettiti riguardo la misteriosa identità della donzella al suo fianco. Poteva essere la fidanzata di Stash o di Alex Fiordispino. Le immagini parlano chiaro. Ma cosa avrà pensato la Fiorentino del video hot della sua dolce metà? Speriamo non sia troppo gelosa…

Backstage esclusivo dall’Instagram ufficiale di Stash! #ItalianMTVAwards

Posted by THE KOLORS on Domenica 14 giugno 2015

 

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio