Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabrizio Corona, #sipuede è l’hashtag della rinascita

Fabrizio Corona è fuori dal carcere. Ha lasciato l’istituto penitenziario di Opera dopo 2 anni e 3 mesi di detenzione, è in affidamento presso la Comunità di Don Mazzi e lì dovrà affrontare un lungo percorso di recupero. Il quale prevede una serie di restrizioni ma consente – evidentemente – un moderato uso dei social network. Così Fabrizio si palesa attraverso il suo account su Instagram dando qualche aggiornamento ai suoi estimatori. Che, diciamolo, sono parecchi. Ogni foto e ogni messaggio, finora, sono stati accompagnati dal medesimo hashtag: #sipuede. Ovvero “si può”.

Corona ripete queste due parole come una sorta di mantra, per trarne forza ma anche per comunicare a tutti la sua voglia di riscatto. Di rinascita. Sono parole positive, è uno sguardo fiducioso al futuro. E ieri, 20 giugno, sono riapparse insieme a una foto scattata in palestra. Fabrizio ha anche ricominciato ad allenarsi. Anzi, a dirla tutta non ha mai smesso: anche in prigione lo faceva, ma lì i mezzi erano quelli che erano. Adesso può finalmente avere a disposizione tutti i macchinari più moderni. Non è poco, ora lo sa anche lui.

corona in palestra

Sono strafelice – ha detto sua madre Gabriella negli studi del programma Segreti e delitti – finalmente è fuori. Non è finita perché non è libero in comunità, ma ho fiducia, come ne ho sempre avuta, che si risolverà bene“. Riferisce che Fabrizio è contento ma anche “spaesato perché ha sofferto tantissimo. Il carcere è stata un’esperienza, come lui stesso ammette, necessaria, però molto, molto dolorosa. Mi auguro che questi giudici siano benevoli con lui perché il carcere l’ha fatto, gli errori che ha commesso li ha compresi e oggi deve riprendersi, riappropriarsi di quella parte di se stesso bella che ha sempre avuto e che deve finalmente sbocciare del tutto“. Speriamo bene!

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio