Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 25 giugno 2015

ARIETE
Qualcosa non andrà per il verso giusto, ma per fortuna il tuo umore non ne risentirà in modo rilevante. Perché oggi più che mai sei consapevole di quanto possa essere determinante il pensiero positivo. Per quanto concerne la vita sentimentale, prendere l’iniziativa sarebbe la cosa giusta soprattutto se hai intenzione di conquistare una persona che ormai occupa stabilmente i tuoi pensieri. Un po’ di dieta non guasterebbe.

TORO
Le stelle oggi non ti sono particolarmente amiche e anzi tendono a toglierti energia. Nonostante ciò il bilancio della giornata sarà positivo: arriveranno alcune fra le notizie che attendi da tempo e non si escludono inattesi colpi di fortuna. Calda l’atmosfera in amore, c’è grande complicità e si registra pure un alto tasso di passione. Con i familiari cerca di essere più tollerante.

GEMELLI
Il lavoro è forse fonte di ansia, forse perché aumenta la mole delle cose da fare: vietato gettare la spugna, però, anche perché a breve le cose cominceranno a sbloccarsi. Persone che abitano lontano da te si faranno vive e ciò sarà motivo di gioia e sorpresa. Evita le gente polemica, soprattutto oggi, perché c’è il rischio che ti trasmetta energia negativa.

CANCRO
Ti sei imbarcato o sei stato costretto a imbarcarti in qualcosa che appare molto più grande di te. Troppo. Ma in realtà la situazione non è così ingestibile: comincia a fare i primi passi e te ne renderai conto. E scoprirai di possedere armi che non avresti mai immaginato. In amore c’è qualche dubbio, forse alimentato dalle tue insicurezze; l’unica soluzione sta nel parlare con estrema trasparenza.

LEONE
Fra le mura domestiche, coi componenti della tua famiglia vivrai momenti densi di calore e allegria: oggi più che mai avrai modo di constatare l’importanza dei “legami di sangue”. Per quanto riguarda il lavoro e gli affari, è la giornata giusta per avviare un nuovo progetto oppure fare un investimeno. Novità in arrivo per chi non ha ancora trovato l’anima gemella.

VERGINE
Sarà una giornata impegnativa ma anche parecchio interessante. Imprevedibile, per certi versi. Probabilmente entrerai in contatto con qualcuno che non vedevi e non sentivi da tempo e gli sviluppi saranno – appunto – a tratti sorprendenti. Se senti il bisogno di fare nuove esperienze, cerca le idee giuste cercando di mettere d’accordo l’istinto con la razionalità. La vita sociale è divertente.

BILANCIA
Diversi pianeti ti voltano le spalle, o meglio non remano a tuo favore. Il risultato sarà una giornata costellata di imprevisti e anche piuttosto stancante. Nei limiti del possibile, cerca di moderare il nervosismo. Comunque la situazione andrà migliorando con il passare delle ore, soprattutto dal pranzo in poi, e non mancheranno piccole e piacevoli notizie.

SCORPIONE
Favoriti i nuovi incontri. Osserva bene, guardati intorno, perché potrebbe accadere qualcosa di molto interessante: ciò vale sia per le questioni di lavoro che per la vita privata. Allo stesso tempo non trascurare le persone che ami. La giornata trascorrerà con un buon ritmo, dunque, e una buona dose di positività. Soltanto in serata potrebbe esserci un po’ di malinconia.

SAGITTARIO
Lo conosciamo tutti questo proverbio: “Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio”. Ecco, stampatelo in fronte oggi, perché è molto probabile che vicino a te ci sia una persona poco sincera. Autorizzata, perciò, la massima diffidenza. Per quanto riguarda le dinamiche di coppie, il dialogo dovrebbe essere più frequente e completo: da entrambe le parte si scoprirebbero cose finora non valutate con la giusta attenzione.

CAPRICORNO
Le combinazioni astrali odierne potrebbero complicarti la giornata; preparati perciò ad affrontare imprevisti e ostacoli di sorta. Non farti prendere dalla sfiducia per nessun motivo, non pensare di non farcela, anche perché invece possiedi tutti gli strumenti per venirne fuori al meglio. Nei rapporti di coppia c’è qualche discorso da fare.

ACQUARIO
Se hai intrapreso qualcosa che ti sta particolarmente a cuore o preso una decisione molto importante, sappi che dopo le difficoltà iniziali tutto andrà per il meglio. E che molto, comunque, dipenderà dal tuo impegno e dalla tua buona volontà. Opera, dunque, senza farti distrarre da niente e nessuno! Per quanto riguarda i rapporti sociali, prima di assumere un atteggiamento di chiusura valuta bene i pro e i contro.

PESCI
Giornata faticosa, questa. Non negativa… Ma faticosa, sì. Tutto ti risulterà particolarmente difficile, perché in realtà hai un grande bisogno di riposarti un po’. Il weekend, per fortuna, è tutt’altro che lontano. E d’altra parte, al di là di un certo nervosismo, la seconda parte della giornata andrà molto meglio anche grazie all’intervento di una persona speciale.

Pulsante per tornare all'inizio