Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 29 giugno 2015

ARIETE
Ricomincia la settimana, amico Ariete, sei abbastanza carico? Perché questo inizio sarà decisamente intenso ed è meglio che tu sia davvero al top, altrimenti rischi di perdere qualche occasione davvero importante! Se sei single, armati di coraggio e fai il primo passo verso quella persona che ormai ti intriga da un po’: non riceverai un due di picche, stai tranquillo… Ma non sarà il caso di fare un po’ di dieta?

TORO
Hai avuto la possibilità di rilassarti e staccare la spina, anche se non del tutto. Nel senso che c’è qualche pensiero che non ti permette di “tranquillizzarti” del tutto, amico Toro. Due le possibili strade: o prendere atto della situazione, cominciare a metabolizzarla ed eventualmente cercare altre strade, oppure fare un ultimo tentativo. Senza limitazioni di sorta, però, ovvero mettendocela tutta. Decidi.

GEMELLI
Hai voglia di maggiore tenerezza, di calore, di romanticismo: oggi va così. E vorresti anche che il mondo fosse più bello e buono. Consapevole che si tratta di un desiderio utopico, ti verrà un po’ di malinconia. Per fortuna dal tardo pomeriggio in poi le cose inizieranno a migliorare, sia per una serie di distrazioni (dovute anche al lavoro!) sia per l’intervento di una persona che sa dire le cose giuste.

CANCRO
Tieni a bada la gelosia perché potrebbe farti davvero brutti scherzi, amico Cancro! E soprattutto cerca di individuare il confine preciso fra i fatti reali e le semplici… Paranoie. Perché non provi a parlare con qualcuno che sappia mostrarti un diverso punto di vista. E perché non cerchi anche di distrarti un po’, per evitare che certi pensieri assumano dimensioni spropositate. In serata dedicati ai figli: sarà la cosa più bella. E se non ne hai, beh… chiama gli amici!

LEONE
Un altro mese è passato, amico Leone. Stiamo per entrare nel cuore dell’estate e bisogna dire che hai decisamente lo spirito giusto: energia da dividere equamente fra doveri e piaceri! Fai attenzione, però, perché qualcuno potrebbe finire per sentirsi trascurato. Il fatto è che ti muovi sempre, parli con tutti, hai cento cose da fare… E potrebbe sembrare che non dai la giusta attenzione a chi ami!

VERGINE
Il fine settimana ti ha permesso di ricaricare le pile: l’estate, dopo tutto, è la tua stagione prediletta e ami startene sotto il sole oppure a mollo nelle acque del mare (e male che vada c’è sempre qualche piscina…). Di conseguenza comincia la settimana nel migliore dei modi: ottima cosa, anche perché l’agenda è strapiena! Non esagerare a tavola, soprattutto di sera.

BILANCIA
Qualcuno ti ha indispettito, molto probabilmente. O qualcosa è andata storta all’ultimo momento. Fatto sta che oggi il tuo umore non sarà “grandioso”, almeno fino al primo pomeriggio. Dopo di che non si esclude che tu possa rilassarti, distenderti, anche grazie alla presenza di qualcuno che sa sempre come strapparti un sorrido.

SCORPIONE
Attenzione alla gelosia, amico Scorpione, perché oggi potrebbe davvero giocarti brutti tiri facendoti vedere inganni e drammi dove non ci sono. Certo, un tantino di diffidenza non guasta mai; d’altra parte, però, prima di attaccare sarebbe opportuno avere prove concrete altrimenti si passa subito dalla parte del torto. Se sei single, potresti trovarti costretto a fare i conti con una gran voglia d’amore…

SAGITTARIO
Pronuncerai le parole giuste al momento giusto grazie a un’improvvisa quanto salvifica illuminazione. Di conseguenza vivrai una giornata positiva e fruttuosa: goditi questo “successo”! La persona amata, però, potrebbe aprire una polemica: anziché alimentarla, cerca di capire quale sia il reale motivo del suo nervosismo. Non esagerare con le bevande eccitanti.

CAPRICORNO
Giornata senza infamia e senza gloria, nel senso che non succederà niente di bello e niente di brutto. Risultato? Potresti sentirti vittima della noia, almeno nei momenti liberi. Male, amico Capricorno! Cerca di trascorrere quel tempo in un modo fruttuoso, invece: magari facendo un po’ di attività fisica oppure cominciando a organizzare le vacanze!

ACQUARIO
La domenica non è andata nel migliore dei modi per te: c’è stato qualche contrasto con la persona amata oppure con qualche familiare e in mattinata ne porterai ancora i “segni”. Per fortuna poi le strada si farà in discesa e le tensioni si allenteranno, grazie alla buona volontà e a qualche parola che avrà un effetto balsamico sul tuo animo.

PESCI
Capitano giornate in cui diventi particolarmente socievole e ottimismo: ecco, oggi sarà una di quelle. Goditela fino in fondo, dunque, senza porti troppe domande e cercando di coinvolgere col tuo buonumore anche le persone che ti sono care. Un’unica raccomandazione: evita i carboidrati a cena perché potrebbero un po’ guastarti il sonno.

Pulsante per tornare all'inizio