Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 30 giugno 2015

ARIETE
Giornata più leggera rispetto a ieri. Non che le cose da fare siano poche, intendiamoci; però il tuo spirito sarà migliore e dunque tutto risulterà più facile, sopportabile, in certi casi semplicemente piacevole. Senti il bisogno di trascorrere più tempo con i componenti della tua famiglia e parlare di ciò che alberga nel tuo animo? Fallo, mettendo da parte titubanze di sorta.

TORO
Hai fatto qualcosa di cui ti sei pentito subito dopo, amico Toro? Beh, condannarsi serve a ben poco. L’importante è aver preso coscienza degli errori. Per il resto, a volte tendi a essere davvero troppo severo con te stesso e dovresti lavorare su questo aspetto del tuo carattere. Attenzione a tavola: quando sei nervoso ti sfoghi mangiando troppo, lo sappiamo tutti…

GEMELLI
Dovresti tenere a freno la lingua e l’istinto, oggi, perché rischi di combinare qualche guaio. Va bene, alcune cose stanno andando in un verso che non ti piace troppo, ma sollevare polveroni non è certo una soluzione valida. Perché, piuttosto, non ti prendi qualche momento per riflettere con calma e capire da dove ripartire. Il confronto con la persona amata può rivelarsi molto importante.

CANCRO
Ti alzi con il piede sbagliato, forse perché non hai dormito bene; fatto sta che nella prima parte della giornata sarai intrattabile o comunque poco… piacevole. Poi accadrà qualcosa che ti farà riflettere e cambiare subito atteggiamento: beh, meglio così! Se sei single, sappi che ancora non è arrivato il tuo momento ma fra qualche settimana tutto potrebbe cambiare in modo a dir poco repentino.

LEONE
Forse dovresti ascoltare con maggiore attenzione ciò che ti viene detto, amico Leone, e soprattutto le critiche che ti vengono rivolte. Perché alcune possono rivelarsi sincere e costruttive. E d’altra parte non sarebbe male se badassi meno all’operato altrui e di più al tuo: insomma, c’è da correggere il tiro nel segno della crescita. Per quanto concerne la vita privata, preparati a vivere momenti di grande passione…

VERGINE
La giornata comincia con un cambiamento di programma inaspettato ma poi gradito. Nel senso che le cose si metteranno in modo interessante e ti sembrerà di avere ancora più energia in corpo. La settimana è all’inizio, giocati bene le tue carte perché il bilancio finale potrebbe essere decisamente a tuo favore. Stanotte, però, non andare a letto tardi.

BILANCIA
Molto probabile che qualcuno tenti di urtare la tua suscettibilità e ci riesca anche, oggi! Vivrai dunque qualche momento di nervosismo ma per fortuna durerà poco e la legge del compenso non tarderà a manifestarsi, nel senso che nella seconda parte della giornata la strada apparirà nettamente in discesa. La vita sentimentale, però, dovrebbe essere più movimentata.

SCORPIONE
Sei un tipo passionale, amico Scorpione, e oggi la tua natura emergerà in tutto il suo “splendore”. In prima piano la vita privata e intima, dunque, si prevedono scintille! Anche per questo è probabile che tu possa trascurare gli impegni, i doveri, ma in fondo può capitare. Siamo esseri umani, no? Un amico potrebbe sentirsi deluso proprio da te: chiarisci.

SAGITTARIO
Oggi sarai particolarmente empatico e comunicativo, stare al tuo fianco sarà un vero piacere! E se qualcuno proverà a provocarti… Beh, farà un clamoroso buco nell’acqua. Per quanto riguarda la vita sentimentale, però, forse c’è qualcosa da rivedere: ultimamente hai avvertito strane sensazioni che andrebbero interpretate nel modo giusto.

CAPRICORNO
Siamo ancora a martedì e tu già avverti grande stanchezza. Mentale, più che fisica. Allora trova il modo per staccare la spina, almeno un po’, e dedicarti a qualcosa che ti piace davvero e ti rilassa. Limita le bevande alcoliche ed eccitanti, concediti anche una sana chiacchierata con qualcuno che sappia ascoltarti e farti – perché no? – da Grillo parlante.

ACQUARIO
Comincia a pensare alle vacanze, amico Acquario. Comincia a organizzarle perché questo è il momento giusto e perché l’idea di partire avrà un potere balsamico anche nella giornata di oggi. Insomma, il futuro prossimo renderà più leggero il presente. Per quanto riguarda la vita amorosa, dovresti essere più caloroso ed espansivo.

PESCI
Probabile che ieri tu abbia mangiato qualcosa che non ti ha fatto bene e che dunque oggi ti senta appesantito e nervoso. Almeno nella prima parte della giornata. Dopo pranzo le cose andranno molto meglio e, se sei single, comincerai gradualmente a guardare qualcuno con occhi diversi. Evita di esporti subito e troppo, però!

Pulsante per tornare all'inizio