Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 1 luglio 2015

ARIETE
Muoviti e parla con una certa prudenza, perché qualcuna fra le persone intorno potrebbe essere poco sincera e pronta a parlare alle tue spalle, magari proprio con l’intento di danneggiarti. Fai un’accurata selezione, oppure scegli l’arma dell’indifferenza: anche questa seconda opzione è validissima. In serata spazio all’amore e alla tenerezza: ogni tanto ci vuole!

TORO
Particolarmente favoriti, oggi, gli spostamenti: brevi o lunghe, di distanze variabili non fa differenza. Cogli l’attimo, piuttosto. Non coltivare inutili discussioni con i provocatori e dedicati soltanto alle persone con cui stai bene e di cui hai verificato la scincerità. Se hai commesso un errore, ammettilo e cerca di tramutarlo in una lezione.

GEMELLI
Qualcuno potrebbe avere bisogno del tuo aiuto, non negarlo. Poco importa se ciò vorrà dire sacrificare parte di questo mercoledì: certe cose deveono avere la precendeza e spesso il vero significato lo scopriamo dopo qualche tempo. Quanto all’amore, forse dovresti aprirti di più col partner e confidare anche i pensieri più nascosti e reconditi…

CANCRO
Trova modo e spazio per dedicarti anche ai rapporti sociali e agli amici, magari quelli che negli ultimi tempi – per colpa della quotidianità – hai un po’ trascurato. Le stelle ti guardano con aria bonaria, ti sentirai più carico e ottimista. Accetta una proposta “indecente” senza esitare e senza rimuginare troppo sui pro e sui contro.

LEONE
Giornata piena di impegni, la settimana è a malapena e metà. Poco male, su. Organizzandoti nel modo giusto riuscirai anche a ritagliarti del tempo per te stesso. Piuttosto cerca di capire il motivo per cui, da qualche giorno a questa parte, sei un po’ giù di corda… Così ti tormenta, caro Leone?

VERGINE
Siamo a metà settimana ma tu hai davvero un sacco di energie, che nemmeno le alte temperature riescono a smorzare! L’ideale sarebbe spenderle tutte per cose belle e divertenti, certo, ma non si può. Non per tutta la giornata, perlomeno. Organizzandosi nel modo giusto, tuttavia, si possono salvare sia le capre che i cavoli. Asseconda il tuo istinto.

BILANCIA
Possibile che qualcuno stia parlando alle tue spalle alimentando inutili – e dannosi – pettegolezzi sul tuo conto. Affronta la situazione di petto in modo da chiarire, fin da principio, alcune situazioni. Per quanto riguarda la vita sentimentale, cerca di non perdere tempo ad inseguire chi non ricambia tanta attenzione.

SCORPIONE
Le stelle, o meglio i loro incastri potrebbero esercitare qualche azione di disturbo sul tuo umore, amico Scorpione. Nei limiti del possibile, cerca di navigare in situazioni tranquille e scansa le persone polemiche. Forse è il caso di allontanarsi da qualcuno: valuta con attenzione e obiettività, mettendo sullo stesso piano il cuore e la mente.

SAGITTARIO
Una giornata da dedicare anche ai rapporti sociali, agli spostamenti e – perché no? – al divertimento. In serata, invece, sarebbe meglio far scaricare del tutto le pile in modo da ricaricarle poi al meglio. Perché comunque mezza settimana è ancora tutta da vivere. In campo amoroso l’ideale sarebbe lasciar maggiore spazio alla dolcezza.

CAPRICORNO
Carismatico, empatico, sensibile e scaltro: oggi sarai tutto questo, carissimo Capricorno. E di conseguenza hai la possibilità di inanellare successi su tutti i fronti. In campo amoroso, “divertiti” a mostrare il lato più seduttivo di te: il partner gradirà parecchio. E sarà una gran bella sensazione per entrambi. Se invece sei single, potrebbe arrivare qualche novità intrigante.

ACQUARIO
Hai bisogno di rilassarti almeno un po’, devi farlo per forza altrimenti presto andrai in tilt. Per quanto riguarda il lavoro, invece, il consiglio è quello di riflettere bene su alcune questioni che si stanno sviluppando in questi giorni. Ieri hai esagerato a tavola, di conseguenza oggi faresti meglio a tenerti leggero e prediligere frutta e verdura.

PESCI
E’ molto probabile che tu debba fare un passo in una direzione oppure nell’altra: impossibile rimandare, dunque procedi e… come va, va! Una raccomandazione: non cercare di temporeggiare ancora, perché di tempo ne hai avuto abbastanza. Al limite chiedi un ultimo consiglio a qualcuno di cui ti fidi. In serata una persona amica riuscirà ad alleggerire il tuo animo.

Pulsante per tornare all'inizio