Cose da Vip

Paris Hilton: lo scherzo sull’aereo è già un cult [VIDEO]

Da qualche giorno non si parla d’altro. E anziché perdere “appeal”, queste scene sono diventate praticamente virali. Anche in Italia. Il video è ormai un cult a tutti gli effetti, siamo pronti a scommettere che negli anni continuerà a guadagnare visualizzazioni. Nonostante la pessima qualità delle immagini. Per due motivi: prima di tutto perché la protagonista è Paris Hilton; secondo, perché si tratta davvero di uno scherzo di pessimo gusto. Che però fa ridere. E tanto, anche. Vedere la sfacciata ereditiera in preda al panico, panico vero, priva di controllo e incapace di fermare le sue stesse grida… Beh, è davvero una chicca.

La “crudele” idea l’hanno avuta gli autori della trasmissione televisiva egiziana Ramez in Control. Paris è stata contattata per partecipare a un tour promozionale per l’apertura di un nuovo hotel. Le è stato detto che l’areo avrebbe semplicemente sorvolato Dubai. Lei si è presentata all’appuntamento super fashion e molto sicura di sé come al solito. Passerella, red carpet, flash dei fotografi; quindi è stata accompagnata a bordo dall’attore Ramez Galal. I primi minuti è andato tutto bene. Regnavano entusiasmo e serenità. Poco dopo il decollo, però, il pilota ha annunciato una situazione di difficoltà. Il velivolo ha cominciato a fare movimenti improvvisi, irregolari, tutto faceva pensare a un’avaria.

Fra i passeggeri, naturalmente tutti complici, si è disseminato il terrore. Un terrore che ben presto ha contagiato la Hilton, la quale nel giro di qualche minuto è scoppiata anche a piangere. Lacrime, urla. Continuava a chiedere cose stesse succedendo, credeva di morire. A un certo punto le è stato detto che l’unico modo per salvarsi consisteva nel lanciarsi col paracadute, e in effetti qualcuno l’ha fatto. Lei, invece, si è rifiutata. In ogni caso, alla fine il mezzo è riuscito a tornare a terra. E soltanto allora Galal ha rivelato che era tutto uno scherzo, appunto. Si è scusato, ha cercato di tranquillizzare, ma lei c’ha messo un bel po’ per riacquistare un respiro normale. Infine l’ha guardando sibilando un “Avrei voglia di ucciderti!“.

Certo, più di qualcuno crede sia stato tutto organizzato. E che la stessa Paris fosse d’accordo. Perché “burle” di questo tipo possono causare reazioni del tutto imprevedibili nella gente e dunque diventare un vero e proprio pericolo, di conseguenza per metterle in atto bisogna essere un bel po’ incoscienti. Comunque sia, il video – come dicevamo – è subito finito in Rete e il nome di Paris Hilton continua a rimbalzare da un angolo all’altro del globo. Eccolo:

Pulsante per tornare all'inizio