Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 2 luglio 2015

ARIETE
Avrai la possibilità di esplorare nuovi territori e saprai farlo con lo spirito migliore, ottenendo subito risultati concreti. Inoltre sarai così determinato da apparire a tratti invincibile. Sarà una buona giornata calata in un buon periodo. Se sei single, qualcuno sarà come mandarti… in stato confusionale. Muoviti con cautela, sia pur senza precluderti nulla.

TORO
La Luna in Capricorno ti aiuterà a non fare voli pindarici e non coltivare illusioni; di contro il senso pratico sarà un’arma per produrre risultati concreti in campo professionale. Per quanto riguarda l’amore, invece, Plutone esercita su di te un’azione difensiva e ti rende particolarmente seducente. E forte. Oggi avrai energia da vendere.

GEMELLI
Mercurio e Urano ti aiutano a sciogliere alcuni nodi riguardanti gli equilibri familiari e proporre soluzioni decisamente costruttive. In ambito professionale saprai puntare sul lavoro di squadra e, per questo, riceverai attestati di stima. Se sei single, è possibile che tu stia cominciando a guadare con occhi diversi una persona che conosci da tempo.

CANCRO
La Luna in Capricorno ti mette addosso un umore strano e una certa tendenza a fare bilanci. Forse ti sentirai anche un po’ in crisi, ma per fortuna non sarà nulla di grave e/o prolungato. Possibile qualche controversia in campo lavorativo dovuta a una netta divergenza di idee: mantieni la calma. Quando all’amore, sarebbe meglio se sfuggissi qualsiasi situazione ambigua.

LEONE
Urano e Mercurio saranno ottimi consiglieri per quanto riguarda soprattutto la tua attività lavorativa: avrai idee, intuizioni e atteggiamenti vincenti. Cerca soltanto di non scalpitare e di non pretendere tutto e subito. Per quanto riguarda la vita sentimentale, se sei in coppia da tempo vivrai momenti di grande sintonia; se sei single, invece, dovresti essere meno diffidente.

VERGINE
Nettuno in opposizione ti invita a essere particolarmente attento nella gestione del denaro e nella realizzazione di eventuali investimenti: ricorda che i “furbi” sono ovunque. Luna e Plutone in trigono ti aiuterà a rendere il passato una preziosa lezione per il presente e il futuro. Salute ok ma dovresti fare un po’ di attività fisica. Non a ritmi troppo serrati, però!

BILANCIA
La Luna in Capricorno dissemina qua e là qualche “grana”; se la prendi con filosofia, però, il fastidio sarà davvero minimo. In campo professionale avrai prova di quanto sia vero quel vecchio motto secondo cui la fortuna premia gli audaci, in campo sentimentale invece evita di insistere con qualcuno che non ricambia il tuo stesso interesse.

SCORPIONE
Saturno nel segno in parte sminuirà gli effetti positivi della Luna in Capricorno, di conseguenza metti in conto qualche temporale riguardante soprattutto la vita di coppia e familiare. Sul lavoro si consiglia invece di non pretendere troppo e procedere per gradi. Se l’apatia ti assale, usa un metodo d’urto e vai a fare – magari – una bella corsetta all’aria aperta!

SAGITTARIO
Una persona cara, fidata e collaudata saprà trasmetterti fiducia e ottimismo, magari grazie a un’idea che davvero non avevi preso in considerazione. In ogni caso, accogli di buon grado qualsiasi proposta e, se si tratta di qualcosa di totalmente nuovo, non lasciarti intimorire. I rapporti di coppia, specie quelli che vanno avanti da un po’, hanno bisogno di essere vivacizzati.

CAPRICORNO
La Luna nel segno ti aiuterà a ottenere un “sì” che attendevi da tempo, ad aprire una porta anelata e sbloccare comunque qualche situazione. Prenditi la tua parte di merito, perché hai saputo essere costante e paziente. Se sei single, farai colpo potentemente su qualcuno… Ma forse questo qualcuno non è riuscito finora ad accendere in te altrettanto interesse. Le cose possono cambiare, comunque!

ACQUARIO
Molto probabile che succede qualcosa di sorprendente, oggi. Che le tue idee e opinioni vengano ribaltate all’improvviso. Forse avevi sopravvalutato o sottovalutato qualcuno, chissà. Ma è proprio questo il lato interessante della vita, no? Il suo essere spiazzante e imprevedibile. In campo professionale possibili momenti di nervosismo e tensione. Generale, non individuale!

PESCI
Plutone ti protegge, dunque non preoccuparti troppo: anche nelle situazioni più complesse troverai una via di uscita. Parte del merito va pure a Nettuno alleato della Luna, che valorizza le tue doti e le tue risorse. In campo sentimentale ricorda: nessuno ama sentirsi dato per scontato… Lo stai facendo tu col partner, per caso?

Pulsante per tornare all'inizio