Cose da Vip

Un posto al sole, Marina Giulia Cavalli travolta da uno scooter: “Non si sono fermati”

Il volto di Marina Giulia Cavalli è amato da moltissimi italiani. Perché è anche il volto del medico Ornella Prati Bruni, storico personaggio della soap Un posto al sole. E di conseguenza è stata tanta la preoccupazione quando si è appreso dell’incidente di cui è rimasta vittima lo scorso 28 giugno. A darne notizia il collega Patrizio Rispo, che nella serie interpreta suo marito ovvero Raffaele Giordano, tramite una foto pubblicata su Facebook in cui lei è su una sedia a rotelle con un piede fasciato e una stampella in mano: “L’hanno buttata per aria con il motorino – ha spiegato Rispo – e non si sono fermati!”.

E’ accaduto a Roma. In una pausa dalle riprese Ornella è scesa in strada, magari per concedersi una passeggiata rigenerante. Ma uno scooterista l’ha praticamente travolta (pare che non sia stato possibile identificarlo e ciò non può che aumentare l’indignazione). Subito è stata soccorsa, è andata in ospedale: nulla di rotto e nulla di grave, per fortuna. Soltanto un grande spavento. Che, comunque, non le ha portato via il sorriso come si può vedere dallo scatto in questione. L’attrice è già tornata al lavoro. E ancora una volta Patrizio ha dato prova della sua amicizia. Lavorano insieme da moltissimo tempo, sono una coppia per finzione ma fra loro c’è realmente un profondo legame affettivo. Che, però, non è mai andato oltre.

Forse non tutti lo sanno, ma Ornella è stata sposata per ben 15 anni con il collega Roberto Alpi, cioè l’Ettore Ferri di Centovetrine; Rispo è invece felicemente coniugato con Maria Francesca Villani, che conosce fin da quando erano piccoli e che l’ha reso padre di Giordano e Tommaso (che stanno seguendo le sue orme e hanno già lavorato entrambi per Un posto al sole).

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio