Detto da loro

Lorenzo Fragola in buoni rapporti con l’ex Federica? La smentita

Negli ultimi mesi Lorenzo Fragola è apparso felice insieme alla sua nuova compagna Chahrazed (guarda su Velvet Gossip le foto della loro prima uscita pubblica) e ha confermato di aver recuperato i rapporti con la sua ex storica Federica Consiglio che l’ha sostenuto per tutto il periodo di X-Factor 8. In realtà alcuni fan del cantante si sono accorti di un messaggio scritto proprio dalla fanciulla qualche settimana fa su Facebook per smentire categoricamente le parole del vincitore del talent show di Sky 1: “Purtroppo continuano ad essere rilasciate dichiarazioni non corrispondenti al vero, d’altra parte da me mai confermate. Questo mi spinge a rompere il silenzio e a specificare che non ho più ALCUN rapporto, né tantomeno amicizia, con chi invece sostiene che vada tutto bene. Chiedo gentilmente di mantenere il silenzio, così come ho fatto io finora“.

Questa sua affermazione sembrava essere passata in secondo piano, ma con un po’ di ritardo alcune seguaci di Fragola se ne sono accorti: “Mi dispiace essere costretta a chiarire nuovamente la situazione. Fino ad adesso, nonostante le sollecitazioni, ho mantenuto il silenzio anche con i giornalisti, perché non volevo aggiungere altro al mio post del 21 Dicembre“. Eh sì perché Federica aveva già scritto un post sulla sua bacheca per parlare della rottura, descrivendo Fragola come un ragazzo totalmente cambiato per colpa del successo acquistato in pochi mesi.

Lo scorso aprile però l’artista è tornato sull’argomento, dicendo di essere rimasto in buoni rapporti con la Consiglio e di volerla ringraziare per tutto quello che ha fatto per lei: “Non ho provato a riconquistarla – ha dichiarato lui attraverso un’intervista a Vanity Fair – ma adesso i nostri rapporti sono buoni, ci parliamo tranquillamente“. Le loro versioni riguardo la storia continuano a non coincidere: forse un giorno scopriremo la verità?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio