Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vanessa Incontrada, “simpatia” per l’attore francese Gaspard Ulliel?

E’ un sussurro, arriva da Dagospia. Riguarda Vanessa Incontrada. Lascia un po’ sorpresi ma anche perplessi. Ma andiamo subito al sodo: “sarà vera – scrive Ivan Damiano Rota – la voce che parla di una simpatia tra lei e l’attore francese Gaspard Ulliel?“. Una domanda a dir poco maliziosa, posta con il preciso intento di aggiungere il dubbio e solleticare la parte più pettegola dei lettori. La Incontrada, fra l’altro, è parecchia seguita dal grande pubblico. Di conseguenza si nutre una certa curiosità circa la sua vita privata. Vita che, tuttavia, scorre da diverso tempo all’insegna dell’equilibrio e delle certezze. Da quasi otto anni è legata a Rossano Laurini, che l’ha resa madre del piccolo Isal. Ogni tanto qualcuno prova a parlare di crisi, ma i fatti puntualmente smentiscono i rumors in questione. Tutti e tre vivono a Follonica, cittadina toscana in cui Vanessa è cresciuta e in cui ha anche aperto un negozio di abbigliamento.

Naturalmente il suo mestiere di attrice la porta ad allontanarsi con una certa frequenza: proprio in questi giorni, per esempio, terminano le riprese della serie tv La classe degli asini che la vede protagonista insieme a Flavio Insinna. Al continuo viaggiare è abituata, anche se separarsi dal figlio le metterà sempre addosso – come lei stessa ha spiegato – un senso di colpa. A parte questo stato d’animo più che comprensibile, comunque, le cose vanno bene. E allora perché, da dove spunta il nome di Ulliel?

Gaspard, classe 1984, che lo scorso anno ha vestito i panni di Yves Saint Laurent nel film Saint Laurent e ha ricevuto una nomination ai César come migliore attore protagonista. Gaspard, bello e bravo. Vanessa è una sua collega, certo. Con ogni probabilità c’è stima reciproca. Ma non sarà azzardato parlare di “simpatia”? A meno che non sia da intendersi nel senso letterale del termine, eh…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio