Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Guglielmo Scilla ironizza su Moreno per la sigla di Lupin [VIDEO]

Cioè scusate io già da piccolino non capivo le canzoni quando le cantavano piano. Io non capisco cosa stanno dicendo. Ma è italiano?“: con queste parole Guglielmo Scilla, meglio conosciuto da tutti gli internauti come Willwoosh, ha commentato in un video la sigla di Lupin III cantata da Moreno e Giorgio Vanni (un esperto, visto che è stato protagonista della trilogia di Dragon Ball, Pokemon, Naruto, I cavalieri dello zodiaco e tanti altri). Nelle ultime settimane ci sono state molte critiche a riguardo e le nuove dichiarazioni di Gu non migliorano certamente la situazione. Per smorzare i toni però il ragazzo ha scelto di ironizzare sull’accaduto, inventando di sana pianta una ipotetica sigla di Sailor Moon cantata da un rapper.

In realtà Willwoosh non se la prende proprio con Moreno, ma con la scelta di far cantare ad un rapper la sigla. Magari se la sarebbe presa anche con Fedez o con J-Ax. Insomma, non sarebbe stato meglio ascoltare la voce soave di Cristina D’Avena? Tutti i bambini, di ieri e di oggi, sicuramente avrebbero apprezzato molto di più. Il video di Scilla sta spopolando su Facebook con oltre trecentomila visualizzazioni in meno di 48 ore, senza contare oltre ventimila apprezzamenti, oltre cinquemila condivisioni e quasi mille commenti.

L’unico, al momento, a difendere il vincitore della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è il collega Vanni. Secondo lui si tratta solo di una polemica sterile: “Capisco tutto ti può assolutamente non piacere come abbia cantato Moreno – ha risposto ad un utente – ma non ha fatto ca**re te lo assicuro e comunque non mi piace questo termine è offensivo ma ognuno è libero di fare quello che vuole. Non ti deve piacere niente a forza ovvio, io mi espongo voi mi dite cosa ne pensate ma non mi piacciono questi termini!!!!“.

 

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio