Royal Gossip

William non trattiene le lacrime per Kate Middleton

Il principe sta affrontando un periodo delicato con la malattia della moglie

Non è per nulla un periodo facile per il principe William. Il primogenito di re Carlo, infatti, deve affrontare insieme a sua moglie, ma anche il resto della sua famiglia, la malattia che ha colpito Kate Middleton. In ogni modo, l’erede al trono sembra molto forte, ma spesso anche lui si lascia andare alle emozioni.  

Kate Middleton e il principe William stanno affrontando un periodo molto delicato, dettato della malattia della principessa. A seguire dell’enorme pressione da parte della stampa, infatti, la Middleton ha dovuto rivelare la diagnosi di cancro. Mentre lei continua le sue cure preventive per sconfiggere definitivamente la malattia, il principe William è tornato a dedicarsi alla sua agenda di lavoro, ma anche in mezzo alla folla non smette di pensare costantemente alla moglie.

Kate William lacrime
Le lacrime di William per Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

È un periodo abbastanza complesso per la royal family. Dopo la notizia della presenza di un tumore, senza specificarne la natura, di re Carlo, anche Kate Middleton ha rivelato al pubblico di combattere contro la stessa malattia del suocero. Una diagnosi che ha lasciato tutti interdetti vista la vita salutare ed esemplare che conduce la principessa del Galles e la sua giovane età. Kate si è presa tutto il tempo, insieme a William, per rivelare e spiegare l’intera questione ai suoi figli. Tutto è accaduto durante le vacanze pasquali, in modo da tenere i propri figli lontano dalla pressione della stampa in un momento così complesso e allo stesso tempo delicato.

Eppure, adesso che la Middleton continua le sue cure preventive, sembra che il suo stato di salute sia un po’ migliorato, anche se non si fa più vedere in pubblico da qualche settimana. William, infatti, è tornato a riempire la sua agenza anche con impegni lavorativi. Proprio nell’ultima apparizione pubblica, parlando della moglie non è riuscito a trattenere le lacrime.

William si commuove parlando di Kate Middleton

L’amore che lega Kate e William va oltre ogni imprevisto e ostacolo. Lo hanno dimostrato anche in questo momento di malattia, così delicato. Il principe non può però rinunciare del tutto ai suoi impegni lavorativi, che ha cominciato a reintegrare nella sua agenda quotidiana. Proprio in questi giorni, infatti, l’erede al trono è stato protagonista di un evento benefico. Il principe, infatti, ha visitato la charity Surplus to supper, nel Surrey, associazione che si occupa della distribuzione di cibo ai più bisognosi.

Kate William malattia
Come sta affrontando William la malattia di Kate, foto Ansa – VelvetMag

William ha dato una mano agli altri volontari, anche se in alcuni momenti visibilmente impacciato nelle faccende. “Spero di non rovinarvi il pasto, di solito è meglio non fidarsi di me quando impugno un coltello, è facile che mi tagli”, ha infatti detto ironicamente. Una delle responsabili dell’associazione, Rachel Candappa, ha consegnato a William due biglietti che auguravano pronta guarigione, uno per sua moglie e l’altro per Re Carlo. Ed è proprio quando la responsabile le ha consigliato di prendersi cura di Kate in questo momento, che William non è riuscito a trattenere le lacrime, commuovendosi. “Certo, lo farò”, ha prontamente risposto emozionato.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio