Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2015
  • Agosto
  • 13
  • Martina Stoessel e Jorge Blanco: solo un sodalizio artistico?
  • Indiscrezioni & Social

Martina Stoessel e Jorge Blanco: solo un sodalizio artistico?

Redazione 13 Agosto 2015
Martina Stoessel e Jorge Blanco: solo un sodalizio artistico?

Martina Stoessel non può mai stare davvero in pace. Lei conferma ormai da settimane di essere tornata ufficialmente con Peter Lanzani, eppure c’è ancora qualcuno che sospetta che in realtà la ragazza abbia una relazione con il collega Jorge Blanco. Tutta colpa del duetto che i due stanno preparando per il nuovo album della star di Violetta famosa in tutto il mondo. Quando lo scorso 27 luglio su Twitter sono apparse alcune foto rubate dallo studio di registrazione in cui Martina e Jorge apparivano insieme, una grande fetta di pubblico ha malignato a riguardo. Siamo sicuri che gli attori e cantanti siano uniti solo dalla passione per la musica?

“Ci siamo ritrovati“: queste le prime parole usate da Martina per parlare del ritorno di fiamma con Peter. In realtà la separazione è durata pochissimo. Già lo scorso maggio sono state diffuse le prime immagini insieme in occasione di un concerto a Quito, in Ecuador e poi Lanzani ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla loro storia qualche settimana dopo: “Martina dovrà trattenere la rabbia, questo è il mio lavoro“, ha confidato riguardo una presunta gelosia della sua dolce metà in merito alla partecipazione nello spettacolo teatrale Equus (che ha fatto già parlare molto in passato con l’interpretazione di Daniel Radcliffe), in cui reciterà praticamente con i gioielli al vento.

E se invece ora diventasse lui quello geloso? Ormai questo “triangolo amoroso” fa discutere in Rete, ma i diretti interessati non chiariscono la situazione una volta per tutte. Forse perché nemmeno loro hanno le idee così limpide? Al momento la Stoessel cerca di pensare solo al lavoro, visto che vorrebbe sfornare nel minor tempo possibile un disco di inediti. “Quello che vorrei è andare avanti come solista – ha dichiarato qualche tempo fa – Vorrei cantare canzoni mie, trasmettere un mio messaggio. I nuovi pezzi saranno in castigliano, visto il successo di Violetta, ma non escludo brani in inglese o in italiano“.

Foto by Twitter

Continue Reading

Previous: Fabio Cannavaro avvistato con una bionda misteriosa. E la moglie?
Next: L’Oroscopo di Velvet: 14 agosto 2015

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001