Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 14 agosto 2015

ARIETE
La giornata inizia nel migliore dei modi anche grazie alla Luna; all’improvviso troverai la soluzione che stavi cercando da giorni e tutto diventerà più semplice. Congratulati con te stesso, anche perché chi ti circonda non potrà fare a meno di riconoscere il tuo valore. Nei rapporti di coppia c’è grande complicità, per i single arriva qualche sorpresa.

TORO
Dovresti essere un po’ più ottimista, amico Toro, altrimenti rischi di affrontare questa giornata con inutile pesantezza. Certo, la Luna ostile in Leone non ti aiuta, però hai Giove dalla tua parte che fa da ammortizzatore. Concediti qualche sfizio, qualche leggerezza, anche qualche colpo di testa: va bene tutto!

GEMELLI
Hai tanta voglia di avventura, voglia di viaggiare e metterti in gioco. Di spostare i tuoi limiti un po’ più in là. Bene, fallo pure perché le stelle sono dalla tua parte e avrai al tuo fianco anche persone molto in gamba. Ricorda di concederti anche un po’ di relax, però: siamo praticamente a ferragosto, no?

CANCRO
Il tuo cielo è messo bene, molto bene. In campo professionale sarai apprezzato per il tuo impegno e la validità delle tue idee, in campo sentimentale avrai la possibilità di vivere momenti all’insegna dell’armonia. Se sei single, lascia perdere le persone che se la tirano… Pensa a divertirti con gli amici, piuttosto!

LEONE
Giornata molto vivece, il tuo cielo ti invita ad aprirti il più possibile verso il mondo esterno e allargare le rete delle tue conoscenze. Buttati, amico Leone, ne varrà decisamente la pena. Alcune storie sentimentali dovrebbero essere chiuse o sono state chiuse da poco, tuttavia presto capirai che era inevitabile. Non ti buttare giù!

VERGINE
Giornata lenta, dai ritmi rilassanti: con ogni probabilità sei finalmente in vacanza e vuoi godertela fino in fondo! Però ritagliati un po’ di tempo per riflettere sulle mosse future, hai la giusta calma per elaborarle nel migliore dei modi. Pratica attività fisica all’aria aperta, ti farà un gran bene.

BILANCIA
Le stelle ti sono amiche e ti mettono al centro dell’attenzione. Hai dalla tua parte anche Venere, Marte e la Luna, approfittane perché oggi praticamente tutto ti è concesso e praticamente tutto andrà bene! Se hai cominciato da poco una storia sentimentale, lasciati andare perché ne vale davvero la pena.

SCORPIONE
La quadratura della Luna non giova al tuo umore, questo bisogna dirlo. Metti in conto qualche contrasto con la persona amata o con un familiare. Grazie all’intervento di una persona saggia, però, tutto si sistemerà senza che ci siano conseguenze. Non trascurare l’attività fisica, non lasciarti andare alla pigrizia.

SAGITTARIO
Alcuni dei tuoi desideri stanno per diventerà realtà grazie anche a una rinnovata dose di audacia e determinazione. Se qualcuno ti chiede aiuto, non rifiutarlo: non ci sono scuse. E ricorda che tutto nella vita torna indietro, le cose belle e quelle brutte. In serata concediti una bella compagnia, qualcosa da bere e qualche sana risata alla faccia di tutti i problemi!

CAPRICORNO
Oggi avrai addosso una bella sensazione di benessere, tutto ti sembrerà più facile e positivo. Gli affetti daranno prova della loro solidità e in campo professionale ti prenderai qualche attesa soddisfazione. Insomma, una giornata colorata tutta da gustare… Te la meriti!

ACQUARIO
La Luna in settimo Campo influenza le relazioni sentimentali, che oggi saranno scandite da una certa volubilità. Tutto sommato, però, il bilancio sarà positivo. Se fai una promessa, mantienila. Costi quel che costi. Possibile qualche accesso confronto fra le mura domestiche dovuto a questioni economiche.

PESCI
Le stelle ti rendono un po’ insofferente, oggi, soprattutto nei rapporti privati. Evita di criticare tutto e tutti, anche perché di certo non sei tu l’essere perfetto! Placati, insomma. Sposta il punto di vista, lamentati di meno e fai qualche sorriso in meno: ne gioverai subito. Evita gli sforzi fisici eccessivi.

Pulsante per tornare all'inizio