Cose da Vip

Cristian e Virginia, la storia procede a gonfie vele nonostante le critiche

Manca poco all’inizio della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e i concorrenti della passata stagione sono sempre sulle cresta dell’onda. In particolar modo Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio ancora fanno discutere tanto sui social network per la loro storia d’amore. Lui ha lasciato lei prima di entrare nella scuola a causa di una frequentazione con il cantante Gabriele Tufi (eliminato prima dell’inizio del serale), ma poi l’ha perdonata e così dopo la fine della trasmissione tutto è tornato come prima. Ed ora la relazione procede a gonfie vele. Purtroppo però sul web c’è ancora chi punta il dito contro la ballerina vincitrice del circuito Ballo del talent show.

“Mi hai deluso quando sei tornato con lei…”, “Perdi tempo Cri… Liberati“, “Ma pensate che se lui lascia Virginia, lui viene correndo da voi? Pensate alla vostra vita”, “Se lui è innamorato non capisco perché dobbiate criticarlo: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi su Instagram per le immagini di coppia. Sono davvero tanti ad adorarli, eppure c’è ancora qualcuno che non riesce ad accettare il fatto che Cristian abbia dato una seconda possibilità la sua dolce metà. Forse chi ancora non approva il ritorno di fiamma semplicemente vorrebbe essere al posto della Tomarchio?

Fortunatamente i due non pensano affatto alle malelingue, anche perché hanno in mente di andare a vivere insieme. L’idea è quella di cercare una casa a Roma: “A un certo punto – ha detto Lo Presti lo scorso luglio attraverso un’intervista settimanale Chi – ho visto un filmato che, a sorpresa, mi ha fatto capire che volevo ancora Zizi (questo il nomignolo che ha dato a Virginia, ndr) disperatamente. Così ho capito che dovevo continuare a lottare per lei. Ora cerchiamo casa insieme a Roma (anche perché con la vittoria nel circuito Danza del talent show la compagna ha ottenuto un contratto al Teatro dell’Opera nella Capitale, ndr)“.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio