Anticipazioni TVTV

Endless Love anticipazioni dal 13 al 18 maggio: Nihan si trasferisce da Leyla

La nuova soap turca, incentrata sull'amore di Kemal e Nihan, proseguirà con i nuovi appuntamenti: ecco cosa accadrà

A due mesi di distanza dal suo debutto, avvenuto lunedì 11 marzo, Endless Love prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi su Canale 5. La soap sarà trasmessa dal lunedì al sabato alle ore 14.10, prendendo il posto di Terra amara. Di seguito, ecco le anticipazioni delle puntate dal 13 al 18 maggio.

Lunedì 11 marzo ha fatto il suo debutto su Canale 5 la nuova soap turca, dal titolo Endless Love. La serie ha preso il posto di Terra amara, andando in onda a partire dalle ore 14.10 dal lunedì al sabato. Trasmessa in madrepatria dal 2015 al 2017 su Star Tv, è stata la prima produzione televisiva turca in grado di aggiudicarsi un International Emmy Award, nel 2017.

Endless Love anticipazioni 13-18 maggio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Endless Love” dal 13 al 18 maggio – Velvetgossip.it

Lo show ruota attorno all’amore travagliato tra Kemal e Nihan, due giovani che si incontreranno su un autobus e tra i quali scatterà il colpo di fulmine. Il primo, di umili origini, non sarà ben visto dalla famiglia di lei, apparentemente benestante. A causa del rischio di bancarotta verso il quale la famiglia di Nihan sta andando incontro, infatti, la famiglia della ragazza sembra avere per quest’ultima ben altri progetti.

Insomma, un nuova serie all’insegna di drammi, colpi di scena e molto altro, che si mostra sin dalle prime puntate una degna sostituta di Terra amara. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi negli episodi di Endless Love, previsti in onda dal 13 al 18 maggio.

Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 18 maggio

Proseguono gli appuntamenti di Endless Love, ormai in onda da circa un mese nella fascia del daytime di Canale 5, al posto di Terra amara. Nel corso dei precedenti episodiEmir è andato a trovare in ospedale Kemal, finito lì dopo l’aggressione subita nelle scorse puntate. Nella struttura, ha avuto modo di conoscere Leyla e, dopo aver chiesto a Tufan di fare delle indagini sulla donna, ha scoperto una verità inaspettata: quest’ultima è la sorella di Vildan e, dunque, zia di NihanOzan. Il Kozcuoğlu si è recato dalla diretta interessata, minacciando di svelare alla stampa e, soprattutto, alla moglie la verità. Alla fine, l’uomo ha messo in atto le sue minacce e Leyla ha deciso di rivelare la sua drammatica verità alla nipote.

Nel corso dei nuovi episodi di Endless Love, le continue tensioni a casa sua continueranno a destabilizzare Nihan, soprattutto ora che la verità su Leyla è uscita allo scoperto. In virtù di ciò, dunque, la ragazza deciderà di andare qualche giorno a casa della zia, che accoglierà la nipote a braccia aperte, felice di poterla ospitare per un po’ di tempo. Nel bel mezzo della loro chiacchierata, qualcuno irromperà a casa di Leyla, facendo loro una visita inaspettata.

Endless Love Leyla ospita  Nihan
Leyla ospita Nihan nei nuovi episodi di “Endless Love” – Velvetgossip.it

Emir demolisce Zeynep svelandole la verità

Nel frattempo, Kemal si troverà a dover fronteggiare un’altra rivolta, da parte degli abitanti del paese rimasti senza acqua. Questi si rivolteranno per via della scelta di continuare a portare avanti i lavori per la costruzione della centrale e arriveranno a bloccare il lavoro degli operai.

Intanto, Emir avrà modo di parlare con Zeynep e le dirà finalmente la verità: si è solo servito di lei, dal momento che voleva vendicarsi di Kemal. La ragazza rimarrà sconvolta dinanzi alle parole del Kozcuoğlu e si confronterà con l’amica Asu. A lei dirà di meditare vendetta nei confronti di Emir, tanto da avere intenzione di rivelare tutto al fratello, Kemal.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio