Celebrities Pets

Fedez nostalgico di Paloma: il gesto di Chiara Ferragni

Al rapper sembra mancare molto il suo amico a quattro zampe, ma interviene l'ex moglie

Fedez sta provando a ricostruire la sua vita senza Chiara Ferragni. Purtroppo non è facile per il rapper, nonostante abbia già acquistato un nuovo appartamento, che però sta finendo di arredare. Oltre alla vicinanza della famiglia, compresi i suoi figli, c’è qualcuno che manca all’artista: il cane Paloma. Ma il gesto di Chiara Ferragni fa riflettere. 

Un segnale che è sembrato quasi un segno di tregua tra Chiara Ferragni e Fedez. Sembra, infatti, che i due nonostante abbiano smesso di seguirsi, in realtà, forse si sentano ancora, com’è giusto che sia. Sarebbe stato Fedez a pubblicare una storia in cui ha ammesso di sentirsi nostalgico della presenza di Paloma nella sua vita e Chiara Ferragni gli ha subito fatto seguito con un gesto inaspettato.

Fedez Paloma
Fedez e la mancanza di Paloma, foto Instagram – VelvetGossip

La storia tra Chiara Ferragni e Fedez ancora non è del tutto chiusa e forse non lo sarà mai, almeno per il momento. In questo periodo, infatti, l’imprenditrice digitale ha in ballo tutta la sua carriera e gli investimenti fatti negli anni, a seguito della bufera scatenata con il pandoro-gate. Pare che, appunto, di fronte a tutto il caos, la sua relazione con Fedez non sia riuscita a resistere alla baraonda.

I due, infatti, avrebbero deciso di comune accordo di mettere in pausa il loro matrimonio e di tutelare i figli dall’impatto mediatico che la faccenda avrebbe potuto avere. Proprio nelle scorse settimane, dopo non aver dato segni di ravvicinamento, se non per il bene dei propri bambini, sembrerebbe che i due abbiano addirittura smesso di seguirsi sui social. Eppure, la rottura sembrerebbe solo apparente, visto che Chiara Ferragni avrebbe notato il post in cui Fedez avrebbe espresso la mancanza del cane Paloma e lo avrebbe sorpreso con un tenero gesto.

Chiara Ferragni, Fedez e Paloma: vicini anche a distanza

L’arrivo di Paloma c’era stato solo qualche mese della fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. La coppia, infatti, aveva deciso di adottare il golden retriever dopo la scomparsa di Matilda Ferragni, il bulldog che li aveva fatti incontrare qualche anno prima. Eppure, dopo la rottura pare che il cucciolo, che con lo scorrere dei mesi è cresciuto, sia rimasto in compagnia dell’imprenditrice digitale. D’altronde, per non traumatizzare il cane i Ferragnez avrebbero deciso di far rimanere Paloma nella casa familiare, dove attualmente risiede Chiara Ferragni con i suoi figli. Eppure, in tutto questo tempo il rapper non avrebbe mai più rivisto la sua amica a quattro zampe.

Fedez nostalgico
Fedez e la nostalgia del suo cagnolino, foto Instagram – VelvetGossip

Proprio in questi giorni, infatti, è comparsa una foto sui social di Fedez mentre Paloma lo degna di un bacio sulla guancia. A corredo dell’istantanea non sono mancate faccine che piangono e una scritta nostalgica, che sottolineava la mancanza. Eppure, inaspettatamente Chiara Ferragni lo ha degnato di un tenero gesto. Solo dopo qualche minuto, infatti, la fashion blogger ha pubblicato un breve filmato in cui inquadra il muso di Paloma e l’accarezza dolcemente. Che il video sia stato rivolto proprio all’ex marito? La Ferragni non ha rilasciato commenti, ma sicuramente il suo gesto ha fatto piacere a tantissimi fan, oltreché probabilmente allo stesso Fedez.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio