Indiscrezioni & Social

Can Yaman e dolce gesto social: “Le voglio molto bene”

L'attore turco ha riservato una speciale dedica a una donna molto importante per lui

Can Yaman è finalmente tornato in prima serata su Canale 5, a seguito della fine delle riprese di Viola come il mare. L’attore è così tornato ospite anche di tantissimi altri programmi Mediaset per promuovere la nuova uscita televisiva. E proprio durante le sue ospitate ci ha tenuto a ringraziare una persona a lui molto cara. 

Da quando si è trasferito in Italia, Can Yaman ha allargato la sfera di affetti che lo legano a questo paese. Infatti, anche la sua carriera ne a beneficiato. Lo hanno dimostrato i nuovi progetti che la star della Turchia ha già annunciato negli scorsi mesi e che sta portando a termine. Ecco a chi ha voluto rivolgere uno speciale ringraziamento per tutto ciò che è riuscito a creare in questi ultimi anni.

Can Yaman dedica speciale
Can Yaman e la dedica speciale, foto Ansa – VelvetGossip

Tutti lo amano: questo è certo. Can Yaman in Italia ha trovato un grande affetto da parte del pubblico e non solo. Grazie alla messa in onda delle soap turche, l’attore è arrivato ad ottenere parecchi ruoli importanti nel panorama televisivo italiano, che lo hanno messo alla prova con nuove esperienze. L’ultima portata a termine è la seconda stagione di Viola come il mare, in onda in prima serata su Canale 5 dal 3 maggio.

La star della Turchia era tornata sul set la scorsa estate per portare a termine le riprese della fiction Mediaset che lo ha visto collaborare al fianco di Francesca Chillemi. Nel frattempo, prosegue adesso la promozione dei nuovi episodi della serie tv ambientata a Palermo. Ma allo stesso tempo, Can Yaman continua anche ad impegnarsi per i suoi prossimi progetti, che lo vedranno approdare sul set di Sandokan, per cui si sta già allenando da più di un anno per stravolgere il suo fisico. Ecco però chi ha voluto ringraziare per i grandi passi avanti fatti da quando è in Italia.

Can Yaman e lo speciale legame con Maria De Filippi

Tra le persone che sono state al suo fianco fin da quando ha mosso i primi passi nel panorama televisivo italiano, Can Yaman non può che degnare di una speciale menzione Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, lo ha sempre invitato nelle sue trasmissione, concedendogli maggiore popolarità di quella di cui già godeva. Da C’è posta per te ad Amici e altre ancora. Proprio recente è la sua partecipazione al talent show di Canale 5, dove è stato protagonista di uno scherzo a Cristiano Malgioglio. Ed è proprio in seguito all’ultimo incontro con Maria De Filippi che Can Yaman ha voluto ringraziare la conduttrice di tutto ciò che ha fatto per lui.

Can Yaman Maria De Filippi
Can Yaman e Maria De Filippi, foto Screenshot – VelvetGossip

Vorrei ringraziare Maria de Filippi! Essendo qua in Italia da quasi 4 anni ormai, posso dire che lei, sin da subito (anche prima che arrivassi in Italia) mi ha sempre voluto accogliere. E non solo accogliere così giusto per, ma con un gran sorriso e con una grande ospitalità facendomi capire che mi vuole bene e facendomi sentire a mio agio sotto le ali di Mediaset“, ha esordito sui social il bel Yaman. Con un carosello di scatti della sua ospitata ad Amici, l’attore ha voluto dare sfogo a tutta la sua gratitudine.

Lei comunque è stata una delle prime persone che ho conosciuto qua, dandomi la possibilità di scoprire alcune dinamiche della tv italiana e facendomi sentire a casa. Le voglio bene anch’io ed è sempre un piacere mio essere ospite da lei”, ha poi dolcemente concluso. Un legame che sicuramente proseguirà nel tempo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio